Info VCO... domobianca e san domenico

luppen

New member
Ciao a tutti, son un nuovo iscritto e voleva sapere se qualcuno puo darmi qualche informazione su domobianca e sandomenico...
Ho visto sul sito che dovrebbero aprire per il prossimo wek end, ma qualcuno sa dirmi quante piste saranno aperete e la condizione della neve...
Grazie Alberto

condizioni neve non saprei, ma dai bollettini dovrebbe esserne scesa....ti parlo di san domenico...ci ho fatto due vacanze con la scuola....non è male piccolo comprensorio pero per una giornata se non sei distante puo valere la pena...anche perche ci sono un paio di piste con belle pendenze... :D

san domenico apre giovedi 6/12, c'era parecchia neve, adesso dopo la ventata che ha fatto (phoen) è scesa parecchio.
domobianca apre sabato 1, non ti so dire le condizioni ma credo che il tratto finale non sia agibile (però non si sa mai, se hanno potuto sparare...) comunque conscendo la cura che hanno per le piste, se aprono domobianca si scierà bene sicuramente.

Grazie delle risposte... Penso propio che il prossimo weekend androa farci un giro e poi vi diro...
Secondo voi e meglio optare per san domenico o per domobianca????

.

a san domenico non li hanno i cannoni..per cui la neve che c'è è solo naturale..

però, c'è da dire che nel fine settimana/inizio settimana prossima danno neve a tratti abbondante al nord delle alpi con possibile sfondamento.
di solito quando nevica in svizzera e sempione (dove appunto danno neve) san domenico riesce sempre ad avere una discreta quantità di neve.
ti conviene monitorare il sito e decidere di conseguenza. :wink:

ciao ragazzi... premesso che domani ci sarà brutto tempo... vado lo stesso.
l'idea era gressoney ma considerata la finta apertura... e il pericolo vento.
meglio domobianca o san domenico?
a san domenico mi danno la pista del dosso chiusa. a domobianca mi davano (adesso non riesco più a connettermi) 5 impianti aperti.
dite la vostra!