Aiuto urgente dolomitisuperski stagionale in val di fassa

sickboy

New member
Ragazzi ho visto con mio sommo disappunto che sabato gli impianti del col rodella e del belvedere saranno chiusi,orbene io speravo di sciare li e di fare li lo stagionale sabato 1/12(come ho sempre fatto).
Sapete in quali dei comprensori di valle aperti sabato si potrà fare lo stagionale dolomitisuperski???

lo stagionale lo puoi fare in qualsiasi ufficio skipas ( tipo quello a pozza vicino all'aloch).
canazei e col rodella aprono il 06/12

a pozza vicino all'alloch?
scusa sono 5 anni che sverno a Pozza ma non l'ho mai visto?

Pensi che al Lusia si riesca a fare?

Cmq è assurdo,la skiarea belvedere è l'unica dove c'è neve a pacchi e l'unica che non ha piste sotto i 1800m (sotto sta quota non c'è uno sputo di neve) e non apre :evil: :evil: :evil:

son ncazzatissimo :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

Ma sei sicuro?
Se non ricordo male non tutte le casse erano abilitate alla sottoscizione dello stagionale Dolomitisuperski.

si,
hai presente le casette di legno di fianco a Michele??
ecco li' puoi farlo( io sono 10 anni che lo faccio :wink: )
al lusia non ti so dire
ciao

anch'io come te sono piuttosto incazzato per 'sta storia che non aprono il Belvedere/Col Rodella

comunque da quanto so lo stagionale lo si può fare in quasi qualsiasi ufficio skipass. Anche se gli impianti sono chiusi l'ufficio ski-pass dovrebbe essere aperto; quindi anche alla biglietteria interna del Col Rodella o del Belvedere.

io penso che scierà al Ciampac/Buffaure e al Lusia/San Pellegrino (in paese a Moena c'è l'ufficio ski-pass che sarà sicuramente aperto)

l'anno scorso mi ricordo che alla biglietteria della funivia di Vigo non potevano fare lo ski-pass che invece m'hanno fatto alla biglietteria della funivia del Col Rodella (sebbene la funivia fosse chiusa)

Ok grazie catto non ci avevo mai fatto caso perche da michele ci mangio e ci bevo tanto :lol:
e perchè lo facevo sempre alla cassa interna della funivia di campitello.
Allora sabato vado li!

Ma la pista di rientro del buffaure secondo voi è aperta?

io sono stato a pozza ad aprire la casa il 17/11, e in basso c'era poco.
pero' ha fatto freddo, non so se e' aperta fino in fondo

io sabato penso di andare a pampeago

ATTENZIONE ! Non tutte le casse sono abilitate a fare lo stagionale superski ! Ad esempio l'anno scorso a Cortina, alla funivia del Faloria facevano solo lo skipass giornaliero mentre per lo stagionale bisognava andare all'ufficio skipass in centro a Cortina.

mariodb ha detto:
anch'io come te sono piuttosto incazzato per 'sta storia che non aprono il Belvedere/Col Rodella

comunque da quanto so lo stagionale lo si può fare in quasi qualsiasi ufficio skipass. Anche se gli impianti sono chiusi l'ufficio ski-pass dovrebbe essere aperto; quindi anche alla biglietteria interna del Col Rodella o del Belvedere.

io penso che scierà al Ciampac/Buffaure e al Lusia/San Pellegrino (in paese a Moena c'è l'ufficio ski-pass che sarà sicuramente aperto)

l'anno scorso mi ricordo che alla biglietteria della funivia di Vigo non potevano fare lo ski-pass che invece m'hanno fatto alla biglietteria della funivia del Col Rodella (sebbene la funivia fosse chiusa)

Non aprono !!!!! Why??? le neve c'è ! Mah ... allora andrò a San Pellegrino o Lusia sabato !

al lusia aprono 6 piste come al san pellegrino..

non capisco veramente la scelta di non aprire canazei e campitello,
a parte problemi di contrattualistica e fornitura( energia elettrica,dipendenti,ecc) non vedo cosa li possa fermare....cazzo e' un bel disservizio..

San Pellegrino mon amour...... io sono apro allora la stagione ufficilale D.S. a San Pellegrino....

Sabato sera sono salito e la situazione non era male.... c'è da divertirsi.....