Rossignol Mutix R11

Leopedro17

New member
Ragazzi ho visto che in giro ci sono molte offerte su questo sci.
Come sono, qualcuno che gli ha provati potrebbe postare le sue impressioni.
Il rivenditore mi ha detto che ha differenza della serie 9S/9X, il mutix r11(165cm)dovrebbe essere meno tecnico è più duttile(tipo un allround) e corretto?
Per uno che si è troveto bene con z5 e z9,(162cm) potrebbe essere una scelta interessante?
fra il modello 06-07 e 08 vi sono differenze apprezzabili?

Grazie in antcipo per le risposte.

Credo che avrai ben poche risposte. A causa del prezzo proibiltivo ben pochi lo hanno provato. Io sulle piste non ne ho mai visto uno.

Oggi ho trovato offerte ha ca. 400 euro con attacco axial 140,pertanto allorchè uno sci costoso, ma col 50 % di sconto la valutazione Prezzo/Prestazioni cambia sensibilmente.

Ciao

No certo che no, altrimenti non avrei chiesto il chisto il vostro contributo.
leggendo vari post in vari forum, ho percepito che sicuramente e un buon prodotto, ma che non avrebbe entusiasmato nessuno.Pero' ho l'impressione che il tutto sia molto condizionato dal prezzo di listino(ca 900 euro) e dal fatto che la politica proposta dalla casa non preveda sconti.Per cui risulta naturale farsi condizionare dal prezzo_Ora siccome si trovano offerte sui 400-450 euro, la mia domanda era proprio in questo senso, pagandolo nuovo 400 euro come si compara con prodotti di pari costo?
Rimane sempre poco convincente,in quanto trattasi di un prodotto poco riuscito a prescindere dal prezzo,oppure con questa offerta il parametro cambia radicalmente?

ciao

Ieri ho sentito un rivenditore parlarne... ha detto che sono sci ottimi ma non del tutto perfezionati...Bè faresti un bel cambiamento di sci in meglio...
Però io fossi in te cercherei prima di provarli in qualche modo... magari andando a sciare nei noleggi qualcuno potrebbe averne qualche paio a noleggio...
Però non sempre si può fare questa cosa... se le montagne sono fuori portata...

E comunque anche se fossero di poco migliori ad uno sci normale... costano come uno sci normale... quindi potresti anche lanciarti in questo acquisto

renntiger ha detto:
si, ma sei così certo sulle prestazioni superiori rispetto ad uno sci normale?

ribadisco quanto detto da Renntiger: ok che il prezzo è in linea con quello dei 9X e dei 9S e che lo sci potrebbe essere un po' dell'uno e un po' dell'altro a seconda di come si girano i braccetti... ma questo Mutix è effettivamente allo stesso livello dei race in quanto a prestazioni? io vorrei esser sicuro anche di questo prima di comprare uno sci "smontabile", anche se lo dovessi trovare scontato a 400€! :D