ciao a tutti posseggo questi sci da due anni è non ho mai fatto loro manutenzione cioè lamine e fondo sciolina.
non ho mai fatto manutenzione poichè essendo un principiante alle prime armi non sfuttavo a pieno i miei sci.
gli sci hanno 10 giornate di sci in totale e il io livello è prima classe di argento.
ora vi chiedo è il caso di fare sciolina e lamine??
al tatto sembra che le lamine in punta e in coda siano quasi inesistenti mentre nel centro dello sci siano buone.
il fondo dello sci presenta qualche lieve lighetta superficiale.
ah un altra cosa è vero che le lamine se fatte a macchina rovinano lo sci grazie
non ho mai fatto manutenzione poichè essendo un principiante alle prime armi non sfuttavo a pieno i miei sci.
gli sci hanno 10 giornate di sci in totale e il io livello è prima classe di argento.
ora vi chiedo è il caso di fare sciolina e lamine??
al tatto sembra che le lamine in punta e in coda siano quasi inesistenti mentre nel centro dello sci siano buone.
il fondo dello sci presenta qualche lieve lighetta superficiale.
ah un altra cosa è vero che le lamine se fatte a macchina rovinano lo sci grazie