Capodanno Corvara

oscarsala ha detto:
lionpd ha detto:
oscarsala ha detto:
lionpd ha detto:
Qualcuno lo passa al Moritzino di la villa??

io sarò a la villa... ma non penso di andare al moritzino...
ma giusto per sapere quanto costerebbe?

L'anno scorso 200 a testa...... :oops:

ok... ok.... rimango in paese va...

come è stato? che si faceva?

beh merita x conto mio....l'anno scorso c'era cipollini al tavolo di fronte al mio...Abbiamo mangiato molto bene, suona un dj fenomenale e c'è veramente da divertirsi...poi x chi ha ancora l'equilibrio c'è la possibilità di scendere x la gran risa davanti al gatto delle nevi...

.

Anch'io sarò la a capodano!mi rendo conto di chedere forse troppo,ma qualcuno conosce qualche alternativa divertene ma più economica per passare 1 bella serata?....
L'anno scorso io ero all'edelweiss...ha meritato moltissimo,peccato che habbia finito presto!

intendete albergo o solo locale per il cena / dopocena??

c'è anche l'Fanà ... ottrima carne ed ottima cantina ....

michela in quanto a centri benessere e buona tavola\feste è la migliore..non potete essere consigliati meglio..quindi mi inchino e porgo solo il mio saluto! :ad:

lionpd ha detto:
beh merita x conto mio....l'anno scorso c'era cipollini al tavolo di fronte al mio...

e stica**i! scusate, non ce l'ho fatta a resistere, pazienza "sbavare" per qualche gnocca, ma per Cipollini....... :lol: :lol: :lol: :lol:

CrasHBoneS ha detto:
lionpd ha detto:
beh merita x conto mio....l'anno scorso c'era cipollini al tavolo di fronte al mio...

e stica**i! scusate, non ce l'ho fatta a resistere, pazienza "sbavare" per qualche gnocca, ma per Cipollini....... :lol: :lol: :lol: :lol:

ovviamente non solo ma accompagnato da 2 belle gnocche...

su a Moritzino c'è SOLO bella gente.

.. e le liste ... beh .. si possono sempre modificare ... ci sono personaggi che tengono il piede in 4 scarpe per capodanno .... :wink:

Ma che fine hanno fatto i nostri skifosi in cerca d'aiuto????

michela ha detto:
su a Moritzino c'è SOLO bella gente.

.. e le liste ... beh .. si possono sempre modificare ... ci sono personaggi che tengono il piede in 4 scarpe per capodanno .... :wink:

Ma che fine hanno fatto i nostri skifosi in cerca d'aiuto????

Michela ne approfitto per chiederti una cosa...un posticino tranquillo per portare fuori una tipa, quale potrebbe essere?