Allora

remetto che avevo scelto quell'hotel perche' dotato di centro benessere...considerando che il Tonale non ha paese,e che in questo periodo gli impianti chiudono prima,sarebbe stato un bel modo di passare il resto del pomeriggio di ritono dalle piste!!!!
Peccato pero' che al telefono ,il proprietario abbia omesso di dirmi che il centro welness avrebbe aperto il fine settimana...mentre io sono arrivata di martedi'!!!!!!
Questa cosa mi ha parecchio scocciata perche',quanto meno avrebbero dovuto dirlo al momento della prenotazione( il giorno prima)!!
In albergo,fino a venerdi' eravamo in tutto in nove...pochini...ma se apri un albergo aprilo tutto!!!!!
anche il cibo a buffet era scarsino ...fino a venerdi'...da li in poi,arrivando la gente del week end,tutto e' migliorato...sia in quantita' che in qualita'....
Nel periodo in cui andrai tu sara' tutto al top...
Di sicuro e' l'hotel con la posizione migliore...di fronte alle piste!!!!! devi solo attraversare la strada!!!!!
il deposito sci e' molto bello...grande e ben sistemato(armadietto assegnato alla camera con combonazione personale)
C'e' un disco pub aperto sei giorni su sette al piano inferiore dell'hotel..vicino al centro benessere..
Riguardo a quest'ultimo...e' davvero carino...piscina (portati la cuffia perche' e' obbligatoria se no la devi comprare la),sauna ,bagno turco,percorso termale,lampade uva,centro estetico e mini palestra(solo macchine per il cardio fitness)
C'e'poi una grande sala tv con proiettore( anche in camera si vede sky sport 1) e video giochi per i bimbi
Si mangia discretamente..
C'e' il garage coperto a pagamento ,se no un piccolo posteggio dietro l'hotel...
Nel complesso credo proprio ti troverai bene..