Test del piede ...

michela

Dama Nera
... dopo la ballerina ....

GIOCHINO
Il tuo piede destro sarà intelligente ?

Ciò che segue è davvero strano, ho rinunciato a cercare di capire il fenomeno...

E sono pronto a scommettere che ci proverai almeno 50 volte per vedere se sei capace di opporti alla volontà del tuo piede.

Ma non potrai !

Provaci....

1. Mentre sei ben seduto alla tua scrivania, alza il piede destro dal suolo e fagli fare dei cerchi nel senso orario.

2. Mentre stai facendo quei cerchi, nel contempo, disegna in aria, con la mano destra, il numero 6 , dall'alto verso il basso.

3. Il tuo piede cambia direzione !!!!

Te l'avevo detto... Non ci puoi fare niente.

Siete sadici. Ho passato anni a fare esercizi per il controllo e l'indipendenza delle dita, studiando chitarra classica in conservatorio. Ora fate venire il nervoso con questi test. Ce ne sono molti altri che provano la nostra difficoltà a fare cose diverse contemporaneamente. Provate a portare tempo uguale tamburellando con le dita il numero 5 con la sinistra e il 3 con la destra....io ci riesco... :D ...cmq sono tutti test che potremmo raccogliere nell'off topic con una discussione sulle possibilità di pensare "contemporaneamente" più cose in modo distinto. Moooolto interessante. :ad:

Con il piede sinistro e la mano sinistra ci riesco :think:

Con molta fatica però :think:

Con mano destra e piede sinistro (e viceversa) non c'e nessun problema :think:

Siamo bisimmetrici :?mm

Diventopazzo Diventopazzo Diventopazzo Diventopazzo