Urgente consiglio su Atomic SL9 anno 02/03 Grazie!

zaffo147

New member
Ciao a tutti, ricorro a Voi esperti per alvuni consigli!

Sono uno sciatore abbastanza esperto, fino ad oggi ho usato degli Atomic Pro Carv 6.24, li ho da 8 anni e mi sono trovato benissimo..

So che non sono sci professionali ma non posso permettermi di più in quanto studio e non voglio gravare troppo sulle tasche dei genitori..

Comunque Ho trovato degli Atomi Sl9 su ebay della stagione 2002/03 a 100€ + Spedizioni

Cosa ne dite? sono sci validi o sorpassati? che caratteristiche hanno?

Compresi ci sono gli attacchi Atomic 410..

Resto in attesa di un Vostro consiglio...

Grazie Mille a Tutti come sempre..
:lol:

mah io nnsaprei....se il tipo ke li vende li ha usati ben bene...sn decisamente alla frutta......se riesci a vederli di xsona facendoti qlke kilometro vai e vedi....sennò io lascierei perdere...il modello di sci in se era ottimo ma usato e cosi tanto tempo nn fiderei piu di tanto.....

aspetta cmq altri commenti, specialmente quelli dei nostri tecnici ke saranno molto piu precisi di me.. oppure quoteranno le mie parole.....

Ciao, purtroppo è abbastanza lontano, quindi mi verebbe troppo i psesa andare a ritirarli a mano.
Gli sci esteriormente sono messi bene, da quanto si vede dalle foto..

Per alla Frutta cosa intendi, che sono snervati?

La spesa vale la pena?

credo che si tratti del primo SL9... il problema è che uno sci usato per 4 anni potrebbe veramente essere ridotto malaccio, sia perchè potrebbe essere snervato sia a livello di soletta e lamine. do per scontato che la superficie dello sci sia tipo "campo di battaglia in coda alla seggiovie" per cui ridotta un po' maluccio... se dal link si capisce qualcosa meglio pensaci, se no io non rischierei!

.

Cavolo, ma non costano poco..

Quelli che ti ho postato sono proprio così male?

no beh cosi a naso nn sembrano male... ma le foto nn valgono molto in fatto di materiali tecnici.....uno puo averli tenuti maniacalmente sopra, ma averli usati cm <<stoanski>> cm si dice in dialetto tedesco delle mie parti cioè letteralmente sci da sassi.......fatti due conti tu!!

boh.....ora ke li hai presi sxo x te siano tenuti ottimamente, in caso contrario rivendili a qke principiante senza pretese x una 50ina e anke meno di euri e vedi se vale la pena di pigliare quelli di antomic, se decide di trattare un poko....sennò facci saxe e proviamo a consigliarti qlke cosa di nuovo a poki n€uro e ke valga la pena.....

Si me li sono aggiudicati nessuno ha fatto offerte allora ne ho fatta una io, comunque (anche se so che non è corretto) non li pago e faccio il modulo per la transazione non andata a buon fine, tanto non gli ho fatto perdere nessun cliente..

Quello che volevo sapere io se effettivamente sono stati usati bene, sono sci validi..?
Sentirei la differenza con i miei?

Volevo passare ad uno sci un pò più stabile, in quanto i miei li porto al limite abbastanza facilmente, le punte continuano a sobbalzare anche se continuo a caricarle..

dipende....se sn davvero tenuti bene ok, se nn lo sn, tieniti tu e tagliali a metà senza pensarci due volte.....

qndo arrivano facci delle belle foto e postacele cosi vediamo anke noi la roba ke arriva!!!!

sì, intendevo SL9, ho sbagliato a scrivere e adesso correggo il messaggio... :oops:
non so se sono delle catapecchie, dico solo che sfidi la sorte! :D
potrebbe essere usato benissimo ed essere sempre stato manutenzionato a dovere, per cui porti a casa con 100€ uno sci valido. però se l'ha usato come "sci da sassi" non ne vale la pena.
acquistando on-line uno sci usato da uno sconosciutoè un rischio che corri, visto che non hai modo di verificare lo stato dello sci stesso. :think:

ai tempi che tipo di sci era?

se lo pago e mi arriva, come faccio ad accorgermi che è stato maltrattato..?

Che tipo di sci è?