Front flip amsao??

crazy-skier

New member
Oggi stavo girovagando e da qualche link sono arrivato qui:

http://www.amsao.it/main.php?curr_l...iv=1&prec_id=31&lang=it&sotto_livelli=&tip=21

Mi son visto il video, ma arrivato alla fine ci son rimasto davvero stupito, cosa sarebbe quella roba li? Una specie di frontflip?L'intento sembra quello, ma il risultato..
Non capisco con tutti i maestri giovani e capaci che ci sono perchè mettere nella presentazione ufficiale che vedono tutti una roba così.. voi che ne dite? non ha lasciato perpèlessi anche voi?

:think: mah, a me la cosa che lascia più perplesso è che non tutti i "maestri" indossino il casco :shock:
questo secondo me è veramente garve :no:
per il resto, era solo una innocente capriolina si parla di free :Y ... qualcosa, onnon?

biohazard ha detto:
:think: mah, a me la cosa che lascia più perplesso è che non tutti i "maestri" indossino il casco :shock:
per il resto, era solo una innocente capriolina si parla di free :Y ... qualcosa, onnon?

scusa nn capisco, x quale motivo i maestri dovrebbero avere l' obbligo di indossare il casco??

cmq, avevo già visto sto filmato e concordo con te crazy!

secondo me se nn l'avessero messa avrebbero fatto una figura + bella :?

.

Se sparava un frontflip era freestyle :think:
Si è attenuto rigorosamente al freeride :think:
Infatti se guardate tutti i video amsao (soprattutto i primi) noterete come siano costretti a sciare con il freno a mano tirato :think: (ma và?!?)
Quindi il freestyle è il massimo livello al quale aspirare :?mm :think: :lol:

piano_b ha detto:
biohazard ha detto:

scusa nn capisco, x quale motivo i maestri dovrebbero avere l' obbligo di indossare il casco??

cmq, avevo già visto sto filmato e concordo con te crazy!

secondo me se nn l'avessero messa avrebbero fatto una figura + bella :?

peace&powder
non volevo fare polemica, ma mi sembrava che i maestri almeno dovessero dare il buon esempio :roll:
non c'è obbligo di indossare il casco (dopo i 14 anni), ma si dovrebbe cominciare a diffonderne la cultura dell'uso (ndr: opinione personale)

Madre de Dios quanta powder sprecata....old school rules

i passettini...a me facevano un po ridere...ma credo che era solo un esempio (cm x la capriola [non si può parlare di frontflip]) di come si possa vivere la montagna in maniera free-libera...tutto qui... :D :D :D facciamoci due risate... :lol: :lol: :lol:

i passettini in curva credo servino per non far staccare le slavine,ovvero spezzettare la curva per non avere una linea continua....questo in teoria.magari dico cazzate