Ho sentito una volta dire che a Bressanone o li vicino c'è un rappresentante di qualcosa che ha un mega capannone e vende attrezzature sportive a prezzi bassissimi. Dicevano che non è un vero negozio ma proprio un capannone industriale pieno di sci, scarponi ecc... Sono i materiali che non sono stati venduti nei negozi "amici" del proprietario del capannone. Lui a fine stagione si mette daccordo con quesi negozi ed accatasta nel capannone le cose invendute, difettate, non più alla moda, ecc... e permette a chi lo conosce di farsi un giro e di prendersi quello che vuole.
I prezzi sono bassissimi, probabilmente sottocosto addirittura. So che quando ne ho sentito parlare parlavano di 50 per tavole degli atomic 11...
Ora mi chiedo: questa è una grande bufala oppure esiste questo posto?
E se esiste, l'accesso è permesso solo agli "amichetti" del proprietario del capannone oppure è una cosa pubblica?
Chi ne sapesse qualcosa è pregato di scriverlo qui.
Già me lo immagino l'affare: sci Salomon crossmax della stagione scorsa per 85 euro, ovvero un decimo per prezzo al pubblico...
Ciao.
I prezzi sono bassissimi, probabilmente sottocosto addirittura. So che quando ne ho sentito parlare parlavano di 50 per tavole degli atomic 11...
Ora mi chiedo: questa è una grande bufala oppure esiste questo posto?
E se esiste, l'accesso è permesso solo agli "amichetti" del proprietario del capannone oppure è una cosa pubblica?
Chi ne sapesse qualcosa è pregato di scriverlo qui.
Già me lo immagino l'affare: sci Salomon crossmax della stagione scorsa per 85 euro, ovvero un decimo per prezzo al pubblico...
Ciao.