hOTEL ANDALO

marmottite

New member
....dunque dunque...credo proprio che sett prox andro' un paio di giorni ad Andalo...
Chi mi consiglia un hotel carino? vicino alle piste! 3 stelle... :ad:

marmottite ha detto:
:?mm :?mm
E ma che palle!!!! non avevo visto la web!!!!
uffa ma dove vado allora??? non mi va di farmi 400 km!!!! :uuue:

Oppure fai un'ora in più ci macchina e vai in Val Gardena!!

Oppure più vicino della Val Gardena hia MAdonna, dove cmq qualcosa è aperto!!

.

Io vado ad Andalo per il ponte solo x la casa.....gli hotel aprono tutti x le festività natalizie......

Scegli altro un'altro posto. Dipende da dove parti. Da Milano vai a Cervinia, altrimenti Madonna di campiglio o il Tonale.

Ciao.

Se vai al tonale ti consigli il "delle alpi", ci ho lavorato una stagione ed è uno dei più begli alberghi in cui sono mai stato. Eccezzionale anche l'atmosfera dell'albergo. E' un tre stelle ma ci starebbe tutta la quarta.

Consigliatissimo

marmottite ha detto:
mi sa allora che optero' per il Tonale....li gli alberghi saranno tutti aperti di sicuro.....vero?? :think:

Livigno ... e sai cosa bevi !

Il mio collega è appena tornato questo week end, piste aperte sial al carosello 3000 sia al Mottolino (60 km si piste si 110 tot, ma in previsiona altre aperture)
Neve polverosa, naturale, 30 cm in apese e 80 in quota

E' stato all'hotel Piccolo tibet e si è trovato bene

Al tonale neve abbondante, c'è stato mio cugino, 70 cm al passo e 1.50 cm in zona "Contrabbandieri" e "Paradiso" , ma piste del ghiacciaio Presena chiuse ( a parte la Paradiso) e a Pnote/Temù aperte solo in minima parte.
Quelle del tonale non reggono il confronto con quelle di Livigno
Alcuni alberghi di Livigno se fai la settimana ti danno lo skipass gratis (anche con i 4 gg); se fai andata/ritorno in giornata vai al sabato che il giornaliero è scontato (26 euro)
www.livigno.com
www.skipasslivigno.com
www.aptlivigno.it
www.carosello3000.com
www.mottolino.com
www.parkchaletvillage.com guarda le due webcam