Ciao a tutti
Sono mesi che spulcio il forum per capire quali sci prendere, ma ancora non riesco a decidere. Qualcuno mi aiuti!!!
Sono 1,70, peso 65 Kg, scio da 4 anni, una settimana di maestro all'anno, non sono molto allenato e sono alle prime armi con la conduzione
Nei limiti delle mie capacità, prediligo curve strette e serpentine e non mi piace la velocità (sono un pò fifone
)
Ho dei Dynastar easycarve, ma non mi danno per niente sicurezza
L'anno scorso, in settimana bianca, ho noleggiato degli head Monster e mi sono trovato molto meglio che con i miei e potevo affrontare anche le nere ghiacciate senza paura
sono questi http://archive.skireviews.co.uk/en/...lex-ii/monster-i-m-70-railflex-ii-review.html
leggendo il forum mi sembra di capire che per il mio livello sono consigliabili gli head xrc800, oppure volendo investire di più per il futuro potrei prendere i 1200. Come sono rispetto ai monster che ho provato?
Voi che dite? per la marca sono abbastanza convinto degli Head, perché da quello che leggo non sono stancanti, ma comunque restano abbastanza rigidi
Datemi una mano!
Sono mesi che spulcio il forum per capire quali sci prendere, ma ancora non riesco a decidere. Qualcuno mi aiuti!!!
Sono 1,70, peso 65 Kg, scio da 4 anni, una settimana di maestro all'anno, non sono molto allenato e sono alle prime armi con la conduzione
Nei limiti delle mie capacità, prediligo curve strette e serpentine e non mi piace la velocità (sono un pò fifone
Ho dei Dynastar easycarve, ma non mi danno per niente sicurezza
L'anno scorso, in settimana bianca, ho noleggiato degli head Monster e mi sono trovato molto meglio che con i miei e potevo affrontare anche le nere ghiacciate senza paura
sono questi http://archive.skireviews.co.uk/en/...lex-ii/monster-i-m-70-railflex-ii-review.html
leggendo il forum mi sembra di capire che per il mio livello sono consigliabili gli head xrc800, oppure volendo investire di più per il futuro potrei prendere i 1200. Come sono rispetto ai monster che ho provato?
Voi che dite? per la marca sono abbastanza convinto degli Head, perché da quello che leggo non sono stancanti, ma comunque restano abbastanza rigidi
Datemi una mano!