Ciao a tutti,
sono nuova del sito ma non so a chi rivolgermi...vorrei un coniglio se vale la pena effettuare l'acquisto di sci Kastle con attacchi merker e piastre carbonio al prezzo di 290 euro (sci kastle in teoria modello 2006/07 nuovi h 1,65, per persona di 1,70, carving, modello RX SC). non me ne intendo e devo regalarli!! non riesco a trovare in internet modelli del 06/07 e non so se il prezzo risulta elevato e quindi l'offerta che mi è stata prorposta in realtà non è tale e mi conviene quindi rivolgermi altrove e cercare un modello del 07/08 o se invece il tutto risulta essere un affare!!!!
che ne dite?
grazie mille ciaoooo
m.
sono nuova del sito ma non so a chi rivolgermi...vorrei un coniglio se vale la pena effettuare l'acquisto di sci Kastle con attacchi merker e piastre carbonio al prezzo di 290 euro (sci kastle in teoria modello 2006/07 nuovi h 1,65, per persona di 1,70, carving, modello RX SC). non me ne intendo e devo regalarli!! non riesco a trovare in internet modelli del 06/07 e non so se il prezzo risulta elevato e quindi l'offerta che mi è stata prorposta in realtà non è tale e mi conviene quindi rivolgermi altrove e cercare un modello del 07/08 o se invece il tutto risulta essere un affare!!!!
che ne dite?
grazie mille ciaoooo
m.