consiglio acquisto sci kastle

marile

New member
Ciao a tutti,
sono nuova del sito ma non so a chi rivolgermi...vorrei un coniglio se vale la pena effettuare l'acquisto di sci Kastle con attacchi merker e piastre carbonio al prezzo di 290 euro (sci kastle in teoria modello 2006/07 nuovi h 1,65, per persona di 1,70, carving, modello RX SC). non me ne intendo e devo regalarli!! non riesco a trovare in internet modelli del 06/07 e non so se il prezzo risulta elevato e quindi l'offerta che mi è stata prorposta in realtà non è tale e mi conviene quindi rivolgermi altrove e cercare un modello del 07/08 o se invece il tutto risulta essere un affare!!!!
che ne dite?
grazie mille ciaoooo
m.

ciao,
per regalare uno sci occorre tener conto di tutte le variabili: peso, altezza, stile, livello tecnico e aspettative di cui leggi in ogni altro post "consigli per gli acquisti". se la persona è alta 170 cm e pesa in proporzione la lunghezza potrebbe anche essere eccessiva (specie se SC sta per slalom carver). e se è uno slalom carver (predilezione per la maneggevolezza, neccessità di un livello sciistico buono) è ok per la persona?
il prezzo potrebbe anche essere interessante (di sicuro non è regalato), certo è che ormai kastle è diventata una marca misconosciuta (non per questo deve fare cattivi sci!); avrai notato che anche sul forum se ne parla proprio poco... ma qualche guru arriverà e farà luce sulla faccenda.
http://www.kaestle-ski.com

grazie mille!!
in realtà si tratta di una persona di 1.70 per 80/85 kg che scia mediamente e che ha sui 60 anni!!!! non vedo infatti moloti commenti ui kastle...per qt cercavo qc che e intendesse e potese consigliarmi!!!! non o nemmeno ch eprezzi ci siano in giro e non ho tempo i andare a vedere!!!! ho solo qc giorno credo per decidere se comprarli omeno!!!
grazie mille
ciaoooo

...allora ti direi di lasciare stare.
guarda modelli tipo head xrc800, lunghezza max 170, possibilmente delle stagioni passate.