Ravascletto/Zoncolan - Situazione neve, impianti e piste

Re: Situazione neve Ravascletto/Zoncolan - Friuli Venezia Gi

:shock: :?mm disastro :perlaneve: e dovrebbero aprire tra meno di 2 settimane?
kapa89 ha detto:
:think: Accidenti speriamo che la neve sparata tenga :(
macchè...... speriamo nevichi!!!!
 
Re: Situazione neve Ravascletto/Zoncolan - Friuli Venezia Gi

marti ha detto:
:shock: :?mm disastro :perlaneve: e dovrebbero aprire tra meno di 2 settimane?
kapa89 ha detto:
:think: Accidenti speriamo che la neve sparata tenga :(
macchè...... speriamo nevichi!!!!

si scusa :roll: volevo dire anche quello
 
per quando è prevista l'apertura degli impianti? mi domando come mai nn aprono... eppure dalle webcam sembra che le piste siano messe abbastanza bene :think:
 

.

Cavolo..che schifezza...Vogliamo la neve in Carnia!! Ma ora la situazione com'è? In ogni caso..dovrebbe nevicare da mercoledì ora di pranzo...speriamo
 
al momento in Zoncolan le piste sono tutte chiuse. questo weekend, stando al sito, dovrebbero aprire 5 piste e la seggiovia Valvan.

Ricordo però che da Promotur non c'è ancora nessuna notizia ufficiale circa l'apertura degli impianti, solo l'indicazione di "aperto" nella scheda delle singole piste...... è chiaramente un segnale che qualcosa si muove, ma ancora non c'è l'ufficialità.

A Tarvisio, stando alle info in mio possesso, difficilmente apriranno questo weekend. Se apriranno, comunque, sarà con ogni probabilità, con Di Prampero dall'intermedia in su.
 
kapa89 ha detto:
Ma cosa cambia da Arena Freestyle Ski e Snowboard? :think:

Amen illuminami
mah...
l'Arena Freestyle Snowboard è l'Arena che intendiamo sempre noi e sta nella "pista" 12.
l'Arena Freestyle Sci dovrebbe essere, dico dovrebbe perchè l'anno scorso nn c'era niente di ufficiale, nn so se quest'anno ufficializzano... parallela alla pista 13... lo scorso anno c'erano delle gobbe e qualche salto...
cmq alla fine, sci o snowboard, nella 12 possono andarci tutti, nella 13 la prima volta che vai vedi :D
 
kapa89 ha detto:
ah la gobbe sarebbe quella ski? invece il park vero e proprio snowboard
ho visto ora anche sul sito e la mettono così si...
ma, a meno che le cose nn siano cambiate, ti direi che il tuo posto è nella 12 :D
nella 13 ho visto sempre e solo girare alcuni sciatori, che poi erano gli stessi che preparavano i salti...
 
ho visto gran movimento su in Zonco sti giorni... e continuano a sparare anche alle marginali... ci sono news??
 
Top