cosa circa gli apache outlaw...

cliffdrop

New member
cosa ne pensate di questo sci "tutto fare" della k2?

sembrerebbe lo sci ideale per chi frequenta tutta la montagna...

che misura mi consigliate? dato che sono alto 1.75m sono indeciso sul 174 o il 181...

aspetto vostre opinioni...

grazie ciaooo.

io ho appena preso gli apache chief da sport conrad..185E con attacchi marker free e spedizione con corriere incluse..è stato un ottimo affare..

i tuoi però sono in effetti pesantucci e strettini al centro...sicuramente buono come all round,magari fai piu fatica in fresca profonda..però magari se sei leggero di peso ne risenti meno.tipo io che sono 90kg per 192cm..ho dovuto prendere i chief! :D :D

che fanno 98 in centro e sono effettivamente abbastanza larghi. :wink:

magari se pensi di usarlo abbastanza anche in fresca prendi i 181cm..che magari compensano un po la sciancratura stretta centrale..sennò,se vai solo nei boschetti della powder oppure in pista prevalentemente magari e meglio i 174cm..

no no, lo userei soprattutto in fuoripista... il fatto è che frequentando resort del centro-sud non sempre si trovano condizioni ideali in fuoripista perciò pensavo ad uno sci che mi permettesse di andare senza grandi problemi sia dentro che fuori...

poi sono abbastanza leggero 65kg per 1.75m di altezza e considerando che 88mm non sono poi così pochi sotto lo scarpone se lo piglio da 181 potrebbe andare benone nei giorni di polvere...

ma quanto pesano questi sci?

grazie ciao

comunque come compromesso sono ottimi..li poi vedi tu la lunghezza..magari 181 è la scelta migliore così anche in polvere ti diverti e galleggi meglio..tanto 181 rimangono manegevoli lo stesso..

i tuoi saranno sui 5-6kg il paio..i miei sono 5 e qualcosa..piu o meno siamo li. :think:

.

e seee...

e se lo prendessi 188? dite che è esagerato per la mia altezza?(1.75m)

dato che mi piace scendere veloce con curvoni ampi, dovrebbe essere più stabile, che dite? :think: