TeAm ApPeNnInO cEnTraLe

SkImBoooo

New member
Ciao freeskiers,
sono un maestro di sci di Roma 23 anni, aldilà delle normali aspettative che potrei creare, sono matto per tutto ciò che permette di liberare se stessi in freeski e freestyle, sono 3 anni che mi sono avvicinato a tutto ciò, e stò cercando di formare un gruppo di amici appassionati come me, che si diverta in puro freeski.
L'idea sarebbe quella di creare un team appoggiandomi ad un negozio da me sponsorizzato e non parlo di gare, agonismo, allenamenti e quant'altro; visto che ne ho fatte fin troppe; ma gente che si vuole divertire uscendo da certi schemi, sempre con dovuta sicurezza, imparando ad affrontare diverse difficoltà.
Vi aspetto,

Skimboooo
:Y javascript:emoticon(':Y')

Penso che dovresti iniziare lanciando qualche proposta di incontro nelle tue zone dal forum. Poi conosci gente e poi che ne so create il team e tu ci metti benza ed auto o cose del genere.

E' anche un miosogno creare una specie di team Skiforum in cui si va a sciare insieme ed io ci metto benza ed auto e si scia alla grande.

Benvenuto in Skiforum!

........Anche io ci avevo pensato di fare un team per skiforum........tipooo......."i ragazzi dello skiforum", molto oppure un po più international SkIfOrM cReW :D :D

.

Piacerebbe molto anche a me far parte di questo team,visto che scio praticamente solo in abruzzo e in particolar modo a ovindoli....peccato solo che non sono tanto bravo a sciare....anzi,diciamo che me la cavo piuttosto male(per il momento).

Ragazzi, questo è il mio link msn, "lorematty@yahoo.it" sentiamoci, si sà la neve nn c'è ma il Gran Sasso non delude mai quindi perchè nn fare in incontro prima di natale..........
vi aspetto
ciao

:Y