Consiglio Giacca sci

AltaBadiaTiAmo

Mountainsailor
Topic editato

Ragazzi vorrei acquistare una nuova giacca sci...
Ho notato su ebay questa inserzione di Catti sport Giacca Vuarnet.
A parte la fiducia che ho per questo negozio vorrei sapere se è una valida giacca e se il prezzo di tale capo è giusto...
Aspetto numerose risposte e consigli...
Grazie...

Re: Giacca sci

AltaBadiaTiAmo ha detto:
Ragazzi vorrei acquistare una nuova giacca sci...
Ho notato su ebay questa inserzione di Catti sport Giacca Vuarnet.
A parte la fiducia che ho per questo negozio vorrei sapere se è una valida giacca e se il prezzo di tale capo è giusto...
Aspetto numerose risposte e consigli...
Grazie...

vista così sembra valida !

Ciao Altabadia!

E esattamente la giacca che ho preso io e proprio da Catti!

Io l'ho presa rossa (c'è sia nera che rossa) e ho preso anche i pantaloni.

Quando mi è arrivata a casa stavo per mettermi a piangere da quanto era bella :sbavsbav:

A 200 è il miglior acquisto per lo sci che ho fatto quest'anno, poi Catti è professionale e rapidissimo.

Per la taglia io ho preso una 50 e sono alto 1,89 )è perfetta) quindi regolati di conseguenza :wink:

mich_torino ha detto:
Ciao Altabadia!

Quando mi è arrivata a casa stavo per mettermi a piangere da quanto era bella :sbavsbav:

A 200 è il miglior acquisto per lo sci che ho fatto quest'anno, poi Catti è professionale e rapidissimo.

Per la taglia io ho preso una 50 e sono alto 1,89 )è perfetta) quindi regolati di conseguenza :wink:
Io pensavo alla taglia 50 ma sono alto 1.82 e ho spalle e torace molto ampio dici che è troppo grande?

.

Bella bella comunque a quei prezzi ho intravisto su e-bay una intera tuta de maestro Vuarnet
che ne dite conviene? :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

AltaBadiaTiAmo ha detto:
mich_torino ha detto:
Ciao Altabadia!

Io pensavo alla taglia 50 ma sono alto 1.82 e ho spalle e torace molto ampio dici che è troppo grande?

Secondo me ti va benone, sennò fai come ho fatto io: misurati spalle e maniche e chiedi a Catti di fare lo stesso con la 48 e la 50 e poi decidi!

Per quanto riguarda le tute da maestro Vuarnet:
1. praticamente sempre sono usate
2. non so quanto sia legale venderle
3. ma io non voglio andare in giro vestito da maestro!!

AltaBadiaTiAmo ha detto:
renntiger ha detto:
concordo, io sono 180 per 75 kg e porto la 52. Nella 50 non ci starei proprio
Ho misurato una giacca Belfe da sci taglia 50 che avevo ed era delle stesse misure della taglia 50 Vuarnet

Si, ma guarda che la differenza è minima. Vista la tua "stazza" secondo me ti andrebbe anche benone la 52.

Ragazzi dato che non ho potuto comprare il capo di cui si parla sopra vorrei dei consigli...
Vorrei comprare per l'appunto una giacca tecnica in Goretex, ho visto che da un marchio all'altro queste giacche sono molto simili fra loro....
Il consiglio che cerco da voi riguarda il marchio da scegliere...
Secondo voi senza badare il punto di vista economico qual è la marca che produce capi migliori...
grazie in anticipo

AltaBadiaTiAmo ha detto:
Ragazzi dato che non ho potuto comprare il capo di cui si parla sopra vorrei dei consigli...
Vorrei comprare per l'appunto una giacca tecnica in Goretex, ho visto che da un marchio all'altro queste giacche sono molto simili fra loro....
Il consiglio che cerco da voi riguarda il marchio da scegliere...
Secondo voi senza badare il punto di vista economico qual è la marca che produce capi migliori...
grazie in anticipo
tutti, basta che abbiano il gore-tex xcr!
io personalmente porto la sun valley (francese)poi vesto anche vuarnet, mammuth, vertical, mello's, (guscio primaverile),la sun valley è studiata appositamente per free e neve fresca.... e i francesi se ne intendono!!
ma se vai su di una marca di qualità va benissimo anche quella che costa meno, ma che abbia del buon materiale, io personalmente, non mi trovo a mio agio con la "RAGNO", goldw, colmar, personalmente non le trovo comode e funzionali, per il prezzo che hanno, poi e soggettiva la vestibilità.
se vuoi una certezza ....VUARNET cara ma è sempre "tra" le migliori!
poi sarà il tempo (anche inteso come meteo e calendario) a renderti soddisfatto del tuo investimento!