dynastar 178 (prezzo irrisorio o scambio, decidete voi!)

Pio

New member
Vendo o scambio 2 paia di dynastar completi di attacchi, li usavo 3 stagioni fà poi cambiato completamente misure..
da quel momento sono stati usati 3 o 4 volte, e adesso riposano nella ski-room da troppo tempo!
è un peccato tenere fermi un paio di sci del genere, quindi accetto proposte di ogni tipo (o quasi..)

Per la spedizione degli sci, se non riesco a consegnarli a mano, lascio scegliere voi e poi dividiamo a metà.

Sono disponibile per qualsiasi domanda e curiosità, e se passate da Bormio (dove vivo) ve li faccio anche provare!

http://www.skiforum.it/skiforum/download.php?id=12587

copilone ha detto:
che intendi per scambio? con cosa?
abbigliamento??
mah, accetto proposte, preferibilmente un paio di sci da fr, o da free...
qualcosa per sciare tranquillo, gli sci "seri" li ho già..
:think: (scambio con sci o scarponi da skicross, preferibilmente salomon, quindi v12, w12.. ma provate a farmi qualche proposta!)

10€ è un pò pochino..

provo a sparare un cifra, 70! completi di attacchi e piastre, e prima di consegnarli li rimetto anche a nuovo!

che ne dite?

copilone ha detto:
che intendi per scambio? con cosa?
abbigliamento??
non sono da slalom, ma domani ti dico il raggio e le misure!
ah, ho anche qualcosa da slalom ma devo controllare.. mi pare un 152 e qualche 165, :roll: (due paia belli, da coppa, domani faccio un pò di foto e l'annuncio!)

(svendo tutto per cessata attività agonistica, o meglio.. da quast'anno faccio prettamente ski-crosso, quindi..)

Facciamo cambio con un paio di dynastar che ho io saranno alti 180 o piu sciancatura da supergigante se ti interessa ti mando delle foto. :lol: :lol: :lol: :lol:

mm.. ti ringrazio ma da sg ne ho 3 da coppa! :D
ne terrò uno da usare quando ho voglia di un pò di velocità e sicuramente alla white challenge.
grazie ancora!

(al prezzo di 2 giornliere vi portate a casa un ottimo sci, facile, divertente, e perfetto! cosa aspettate?)

(Y)am ha detto:
Pio ha detto:
Vendo o scambio 2 paia di dynastar completi di attacchi, li usavo 3 stagioni fà poi cambiato completamente misure..

Ke misure hai cambiato? Le tue fisiche?
O degli sci?
un pò tutte e due, ma soprattutto ho cambito categoria..
e ho avuto un contrattino nuovo, così ho cambiato tutto..