Da che parte curvate meglio?

Nik85+

Dolomitiano
La domanda non è riferita allo sci in pista, perchè li non si sentono molte differenze. Ma in condizioni difficili (neve crostosa o pesante, tratti ripidi o gobbosi)... avete una direzione che andate meglio a girare?
Io ad esempio preferisco la sinistra...
 
Scrivo con la destra, e curvo meglio a sinistra. Forse i mancini preferiscono la destra?
 
c'era una curva che mi riusciva meglio.. ma nn ricordo quale.. a dx? :think: o a sx? :think: son in crisi d'astinenza.. nn ricordo proprio :roll:
..però mi piace andare anche dritta :D
ah.. che bello ql dolore sui quadricipitiiiii!!!!
:ad: :ad: :ad:
 
.. pensandoci bene, in effetti, la prima curva della giornata è sempre a sinistra.... chissà! istintivamente mi sentirò più sicuro a girare da quella parte...chi può dire :D
 
Non ho preferenze :think:

O forse si :think:

Ingresso curva: meglio a destra :think:
Uscita curva: meglio a sinistra :think:

Non sono sicuro però :roll:
 
io sino a qualche anno addietro ero un teorico del:
- curve = + onore... in pratica KL :lol:
poi invecchiando ho capito che qualche curvetta ogni tant la si può anche piazzare
cmq non mi pare di avere una curva preferita, anche se per frenare, di solito piego a sx, o no? :think:
 
Top