io sino a qualche anno addietro ero un teorico del:
- curve = + onore... in pratica KL :lol:
poi invecchiando ho capito che qualche curvetta ogni tant la si può anche piazzare
cmq non mi pare di avere una curva preferita, anche se per frenare, di solito piego a sx, o no? :think: