fabietto_tv
New member
ciao a tutti!!
avrei bisogno di un consiglio!!
ho inixziato a sciare 4 anni fa e come innizio un negoziante di fiducia mi ha proposto come primo sci gli head c100!! favolosi da principiante!!
ora vorrei passare ad un livello superiore!!
sabato sono stato da lui convinto sugli sx7 che me li aveva gia proposti lui la passata stagione....al contrario quest'anno mi propone...come top gli atomic sx11 o i folky racetiger in alternativa su mia richiesta gli atomic sx9 o rc 8!!
ecco il dilemma!! :wall: lui consiglia tra i due gli rc 8 perche sono un scalino sopra degli sx 9!! voi cosa dite???
avrei bisogno di un consiglio!!
ho inixziato a sciare 4 anni fa e come innizio un negoziante di fiducia mi ha proposto come primo sci gli head c100!! favolosi da principiante!!
ora vorrei passare ad un livello superiore!!
sabato sono stato da lui convinto sugli sx7 che me li aveva gia proposti lui la passata stagione....al contrario quest'anno mi propone...come top gli atomic sx11 o i folky racetiger in alternativa su mia richiesta gli atomic sx9 o rc 8!!
ecco il dilemma!! :wall: lui consiglia tra i due gli rc 8 perche sono un scalino sopra degli sx 9!! voi cosa dite???
forse mi sono espresso male, sopra