atomic rc8 o atomic sx9??

fabietto_tv

New member
ciao a tutti!!
avrei bisogno di un consiglio!!
ho inixziato a sciare 4 anni fa e come innizio un negoziante di fiducia mi ha proposto come primo sci gli head c100!! favolosi da principiante!!
ora vorrei passare ad un livello superiore!!
sabato sono stato da lui convinto sugli sx7 che me li aveva gia proposti lui la passata stagione....al contrario quest'anno mi propone...come top gli atomic sx11 o i folky racetiger in alternativa su mia richiesta gli atomic sx9 o rc 8!!
ecco il dilemma!! :wall: lui consiglia tra i due gli rc 8 perche sono un scalino sopra degli sx 9!! voi cosa dite???
 
:?

C'è un po' di confusione. :think:

Dunque, SX9, RX8 (non rc) e SX11 sono Allround (l'RX8 è Top Level di Fischer per il 2008).

Il Volkl Racetiger è un race carve, quindi un'altra cosa.

Ora, bisogna capire tu come scii, se sei già oltre l'argento base e vuoi costantemente migliorare allora puoi azzardare un Allround Top Level come appunto l'RX8, che è uno scalino sopra l'SX9 dell'Atomic.
 
Mich, vedi che lui ha parlato di Atomic RC:8 che esiste... non confonde di certo con gli RX8 della Fischer... :roll:

Gli RC:8 sono effettivamente superiori agli SX9 come prestazioni, se tu hai tanta voglia di progredire tecnicamente e sei tutt'altro che impacciato sugli sci, li puoi prendere benissimo in considerazione. Se all'inizio li trovi un po' difficili, sono sicuro che con un paio di sessioni col maestro sistemerai tutto! :wink:

Ciao!
 
drey ha detto:
Mich, vedi che lui ha parlato di Atomic RC:8 che esiste... non confonde di certo con gli RX8 della Fischer... :roll:

Gli RC:8 sono effettivamente superiori agli SX9 come prestazioni, se tu hai tanta voglia di progredire tecnicamente e sei tutt'altro che impacciato sugli sci, li puoi prendere benissimo in considerazione. Se all'inizio li trovi un po' difficili, sono sicuro che con un paio di sessioni col maestro sistemerai tutto! :wink:

Ciao!

Drey :ad: forse mi sono espresso male, sopra :roll: :

io non ho detto che l'RC8 non esiste, ma, non sapendo in che categoria inserirlo e che sci sia con esattezza, ho menzionato l'RX8 che secondo me poteva anche fare a caso suo. :wink:
 
infatti drey parlavo proprio dell'atomic rc 8!!
penso prendero quello allora!!! mi fa 30 € in piu dell'sx9!!
spero di fare una buona scelta!!!
 

.

Top