Furti di sci... la zona dolomitica dove succede di più?

Dove sei stato vittima di furti di materiale da sci, oppure dove ne sei stato testimone?

• cortina

Voti: 0 0.0%
  • gardena/siusi

• plan de corones

• arabba/marmolada

• val di fiemme

• valle isarco

• alta pusteria

• san martino/passo rolle

• civetta

• Votatori totali
    2

oscarsala

New member
Scandalizzato dall'enorme numero di furti di materiale nel topic in discussioni generali, facciamo una mappa delle zone più a rischio...
Ho ristretto il sondaggio alla zona dolomitica... ma se ne possono aprire altri per altre regioni...

Dove sei stato vittima di furti di materiale da sci, oppure dove ne sei stato testimone?

3 anni fa ho beccato alla cima del lagazuoi un vecchio nordico che stava armeggiando coi miei sci, vecchi sci non sciancrati. Li avevo lasciati all'uscita dalla funivia ed ero salito al rifugio. Non gli ho spaccato la testa solo perchè si è giustificato (e ci ho creduto) dicendo che gli avevano appena rubato gli sci e pensava che quei miei sci fossero stati lasciati li dal ladro

Porca p......a io ci devo passare il 29 30 e 31 al Lagazuoi... che faccio mi porto gli sci in camera ????

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

pierr ha detto:
3 anni fa ho beccato alla cima del lagazuoi un vecchio nordico che stava armeggiando coi miei sci, vecchi sci non sciancrati. Li avevo lasciati all'uscita dalla funivia ed ero salito al rifugio. Non gli ho spaccato la testa solo perchè si è giustificato (e ci ho creduto) dicendo che gli avevano appena rubato gli sci e pensava che quei miei sci fossero stati lasciati li dal ladro
:lol: :DDD questa giustificazione che ti ha dato è alla stessa portata di quelle che davo a scuola per giustificarmi del ritardo... :lol: :DDD

.

io sulle piste non ho ancora avuto la sfiga per fortuna
ma in compenso l'anno scorso al passo del tonale
hanno scavallato la tavola(nuova) ad una mia amica
nella skiroom dell'hotel
e non l'hanno neanche risarcita :no:

Cortina stravince......che bello. Con rispetto per i Cortinesi, io lo trovo un posto orrendo. Non c'entra nulla con le dolomiti, non è nemmeno alto adige. SA di finTo a un miglio di distanza. E sono sicuro che lì quelli che rubano sono riccastri pezzenti e pieni di soldi. Non dimenticherò mai l'intervista a un vechietto anni fa. Si parlava di un tycoon che evidentemente il nonnino non amava particolarmente....infatti pensava di lui.....:

ANCA SE AGA GLI SGHEI ESZE UN POERO CAN.......Cortina fuori dal mio tirolo :D

A me e' successo a San Vigilio, alla partenza della cabinovia Miara.
Hanno rubato gli sci di mia sorella, veramente di scarso valore.
Quando sono andato a denunciare il furto dai carabinieri ho incontrato altre persone alle quali era successa la stessa cosa.

PS. Nel sondaggio manca in Trevalli

In alta badia all' entrata funivia Piz la Ila li hanno scambiati con un paio identico ma più corti fortunatamente sugli sci c'era il marchio di un noleggio della Villa per cui mi sono tornato il pomeriggio nel negozio di noleggio i miei sci insomma recuperati ma persa mezza giornata.

giovanecollega ha detto:
Cortina stravince......che bello. Con rispetto per i Cortinesi, io lo trovo un posto orrendo. Non c'entra nulla con le dolomiti, non è nemmeno alto adige. SA di finTo a un miglio di distanza. E sono sicuro che lì quelli che rubano sono riccastri pezzenti e pieni di soldi. Non dimenticherò mai l'intervista a un vechietto anni fa. Si parlava di un tycoon che evidentemente il nonnino non amava particolarmente....infatti pensava di lui.....:

ANCA SE AGA GLI SGHEI ESZE UN POERO CAN.......Cortina fuori dal mio tirolo :D

alla fine gli ampezzani vengono tutti dalla bassa...