Dubbio qualità volkl dogen

matteo_698

I am a Skier.
Ciao, avrei bisogno di un chiarimento su un dubbio riguardo i volkl dogen.
Qualche giorno fa li ho fatti montare, e quello che me li ha montati ha detto: Ho fatto molta fatica a bucarli perchè dentro sono vuoti. Stai attento a sciarci che sono molto fragili, gli hanno fatti in cina (non mi sembrava ci fosse scritto, poi controllo), dentro sono vuoti....

Da quanto avevo letto, e dal loro peso mi sembrava di aver capito che avevano l'anima in legno.. Che significa che dentro sono vuoti? Non sarà che al primo 360 un po spigolato mi salta l'attacco o dopo un atterraggio un po sporco e pesante mi si spezza lo sci...

Qualcuno ne sa qualcosa?

sono sicuramente fatti in cina, e sicuramente tra i volkl non tra sono quelli che hanno la fama migliore in quanto a qualità di costruzione, ma a parte questo non ho mai sentito di qualcuno che si sia fatto male usandoli

verbier61 ha detto:
sono sicuramente fatti in cina, e sicuramente tra i volkl non tra sono quelli che hanno la fama migliore in quanto a qualità di costruzione, ma a parte questo non ho mai sentito di qualcuno che si sia fatto male usandoli

Piu che il farmi male (tanto mi farei male comunque con qualsiasi sci :lol:) mi preoccupa che non si facciano male loro, lasciandomi a piedi a metà stagione :evil:

Per chiarirci, non sono certo un pro, le cose le faccio ma gli atterragi leggeri e puliti esulano dalle mie competenze :lol:

chissà cosa ha bucato...le sue dita forse.. :wall:
si sono fatti in cina,come i k2 e quasi tutti gli sci ormai...aveva altre cazzate da dire? :twisted:
vai tranquillo,non si rompono neanche se finisci su un albero :D

ninzattitom ha detto:
si sono fatti in cina,come i k2 e quasi tutti gli sci ormai...aveva altre cazzate da dire? :twisted:

Non conosco lo sci ma .. a me puzza che ha fatto una cazzata e si sta parando il culo.
troppo sospettoso? :? :?

.

ninzattitom ha detto:
Bene, perchè in un modo o nell'altro capiterà di sicuro :lol:

Anche io ho il dubbio che abbia sbagliato a bucare qualcosa, e per pararsi il culo abbia inventato una cazzata. C'è anche da dire che lo sci l'ho preso in internet e l'ho fatto montare al mio venditore di fiducia (nonchè anche amico e ''allenatore'', o meglio accompagnatore) e siccome lui vende salomon o si è preso male che non ho comprato da lui, o vuole farmi preoccupare così la prossima volta compro da lui.

(anche se un paio di SPK+ attacchi a 650€ mi sembrano esagerati)

bè,anche te che vai a farti montare l'attacco da uno che vende gli sci della concorrenza... :think: è ovvio che te li sputtana...
ho forato 3 dogen,all'interno c'è tutt'altro che aria...c'è legno,e tanto anche... :D
non farti seghe mentali,il dogen è un ottimo sci,alla pari dei salomon

ninzattitom ha detto:
bè,anche te che vai a farti montare l'attacco da uno che vende gli sci della concorrenza... :think: è ovvio che te li sputtana...
ho forato 3 dogen,all'interno c'è tutt'altro che aria...c'è legno,e tanto anche... :D
non farti seghe mentali,il dogen è un ottimo sci,alla pari dei salomon
mah guarda... Lo conosco bene, mi porta a sciare, compro tutto da lui, dall'abbigliamento all'attrezzatura, eccezione per questi sci, è anche un amico, dubito anzi sono sicuro che non mi sputtani li sci apposta...
Però se dice che c'è aria o ha sbagliato e si para il culo, oppure vuole farmi cambiare marca... Oppure l'aria c'è... In effetti dal link che ha postato snowskier sembra una cosa del genere, però non so non mastico inglese...

Azzardo un ipotesi, avendo acquistato su internet (cosa che non avevo mai fatto prima), per la precisione da sport-conrad, è possibile mi abbiano inviato un prodotto difettoso o di fascia qualitativa inferiore? Non so qualcosa simile, non mi intendo di queste cose...

ha bucato il trapano... :D 8--) poi se ha fatto fatica a bucarli non poteva esserci aria dentro...secondo voi l'aria è dura da bucare???? :wall:

matteo_698 ha detto:
Azzardo un ipotesi, avendo acquistato su internet (cosa che non avevo mai fatto prima), per la precisione da sport-conrad, è possibile mi abbiano inviato un prodotto difettoso o di fascia qualitativa inferiore? Non so qualcosa simile, non mi intendo di queste cose...
assolutamente no. E' un ottimo venditore