SPERO CHE DOMENICA A CAMPIGLIO SIANO APERTE TUTTE....NON DANNO DATI PRECISI. IL DIRETTORE DELLE PISTE MI HA DETTO DI SI MA è COME CHIEDERE ALL' OSTE SE IL SUO VINO è BUONO.
CIAO ANNABEL.....BEL GODERSI LA SASLONG BISOGNA ESSERE I PRIMI ALL' APERTURA DELL' IMPIANTO ALTRIMENTI SE VUOI FARE IL DISCESONE RISCHI TROPPO.....TROPPA FOLLA