domanda sui gotama....

ENO-RIDER

Well-known member
Ciao a tutti!
quest'anno volevo prendere un paio di gotama nuovi ma nn avendoli mai provati vi pongo questo quesito:
premesso ke allo ski test MDL tra i vari sci che ho provato mi son piaciuti gli Amplid Teddy e i Black Crows Navis i primi mi son sembrati facili e giocosi mentre i secondi + stabili ed un filo + impegnativi ma nn troppo

la domanda è: il gotama è più simile agli amplid o ai Black Crows?o nn centra una mazza coi due??

io sono alto 184 peso 78kg nudo e scio abbastanza bene.
li vorrei usare sia in campo aperto sia nei boschetti e per questo come misura pensavo di prendere il 183

che mi dite??

grazie
ciao

cacchio nn c'è nessuno che mi sa confrontare i gotama con Black Crows e gli Amplid Teddy :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :uuue: :uuue:

Io ho i Gotama ed ho provato allo ski test i Black Crow ma in misura 177 quindi con centro inferiore ai Gotama...

L'impressione è di uno sci più maneggevole dei Gotama e con tenuta migliore sul duro.... non saprei dire... penso che i Black Crow siano sci migliori dei Gotama , ma ovviamenta hanno un prezzo molto più alto e soprattutto non si trovano in sconto / offerta ....

x pietro&schulz ora provo a contattarlo via mp
:wink:

x irebec
il punto era proprio trovare sci simili ma in offerta... :D :D

.

ENO-RIDER ha detto:
x pietro&schulz ora provo a contattarlo via mp
:wink:

x irebec
il punto era proprio trovare sci simili ma in offerta... :D :D

io i Gotama bianchi (che sono uguali a quelli di quest'anno) li ho presi ad un buon prezzo a fine stagione dal Ladin Sport di Moena che pubblicizza anche sul forum ...

Non so MDL ed il Ladin Sport ora che prezzo facciano ...

Su Ski Bilek se ne trovano a buon prezzo seguendo le aste... ma i prezzi migliori sono da gennaio in poi... i Gotama neri 2 anni fa li ho pagati 150 euro....

hola scusate ma leggo poco in questi giorni perché sono via in tonale .....anke se è tutto tracciato....bè detto questo..io devo dire ke i navis sono migliori rispetto al gotama mi sono piaciuti davvero molto... molto versatili e anke in pista si fanno dei gran curvoni..... :D...