sci atomic SL9 anno 2007

antomic

New member
VENDO SCI ATOMIC SL9 170 CM USATI 7 GIORNI CON ATTACCHI NEOX 412 PRATICAMENTE NUOVISSIMI
 

Allegati

  • sl9_atomic_slalom_carver_detail1_thumb_854.jpg
    sl9_atomic_slalom_carver_detail1_thumb_854.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 437
che belli sì... era un modello molto bello, ma non è del 2007! se non sbaglio è il 2005/2006, no? :D dopo questo l'SL9 non è più stato modificato, ma tieni conto che si tratta comunque di uno sci non proprio recentissimo!
non vorrei rompere ma 450€ sono un sacco di soldi! credo che a quel prezzo si trovi il modello 2006/2007 in negozio! e con meno di 550€ i GS10, sempre in negozio!
ovviamente non lo dico perchè mi interessi la serigrafia nuova, ma perchè tu in quanto privato non puoi assicurare nessuna garanzia/assistenza... quanto è trattabile il prezzo? :think:
 

.

forse mi sono spiegato in modo errato. 2007 non è l'anno di produzione ma l'anno di acquisto cioe' gennaio 2007. io li ho pagati 580 con lo sconto ci volevo recuperare almeno 400 euro dato che sono proprio nuovi. li ho usati solo 4 giorni su sette. :D :D :D
 
Antomic ma hai speso un sacco di soldi per questo sci l'anno scorso! credo che con gli stessi soldi o poco più si prendesse nuovo! a livello di prezzo per l'usato resto della mia idea... :?
 
Top