madonna di campiglio ..che piglio
mdc
mdc
skipass a 20 euro
1,30 cm di neve a monte
neve tantissima!
ma col passare della gg. sempre + pesante... e difficile da sciare se non a pendenze significative.
in alcuni punti era cqe bella e abbiamo tirato delle belle curvette...
cqe sara' tutto fondo per la stagione che arriva.
saluto
erano presenti :
bandit/nanaccio/garmont/michelaz

mdc
mdc
skipass a 20 euro
1,30 cm di neve a monte
neve tantissima!
ma col passare della gg. sempre + pesante... e difficile da sciare se non a pendenze significative.
in alcuni punti era cqe bella e abbiamo tirato delle belle curvette...
cqe sara' tutto fondo per la stagione che arriva.
saluto
erano presenti :
bandit/nanaccio/garmont/michelaz