m.d.c.

garmont

Active member
madonna di campiglio ..che piglio

mdc
15237-madonna-di-campiglio-25-nov-2007-001.jpg

mdc

15238-madonna-di-campiglio-25-nov-2007-006.jpg


15239-madonna-di-campiglio-25-nov-2007-009.jpg


15240-madonna-di-campiglio-25-nov-2007-011.jpg


15241-madonna-di-campiglio-25-nov-2007-012.jpg


15242-madonna-di-campiglio-25-nov-2007-015.jpg


15243-madonna-di-campiglio-25-nov-2007-016.jpg


15244-madonna-di-campiglio-25-nov-2007-020.jpg


15245-madonna-di-campiglio-25-nov-2007-026.jpg



skipass a 20 euro
1,30 cm di neve a monte

neve tantissima!
ma col passare della gg. sempre + pesante... e difficile da sciare se non a pendenze significative.

in alcuni punti era cqe bella e abbiamo tirato delle belle curvette...

cqe sara' tutto fondo per la stagione che arriva.

saluto

erano presenti :
bandit/nanaccio/garmont/michelaz

:D
 
rikkas ha detto:
Bravi!!! Un po' di curve le avete fatte anche voi!! :D

alla fine voi come la avete impostata ieri?

cazzo oggi a vedere le ueb cam a cortina e marmolada e' da svenire..

bene bene.. anceh al rolle ne ha buttata giu abbastanza da fare una pellata
 
STUPENDO!!!!!!
SPERO CHE PER SABATO E DOMENICA SIA TUTTO APERTO ANCHE SE NON METTONO PIU NEVE!!!!!!!!!!!

HAI FOTO DALLA PARTENZA A VALLE DEL GROSTE????????
 
NO SPOSARMI PROPRIO NON è COSA DA FARE!!!!!!!!!!!!!

LE TASSE????????????

BRUTTISSIME COSE , PERCOLORO CHE LE PAGANO............... DAI SCHERZO , SIMPATICO CMQ!!!
 
grande andre.. io ero a san martino e sabo niente, domenica sciato a ces c'erano due piste aperte ma nulla de che.. la pioggia ha rovianto tutto.
Io ho goduto lo stesso perchè solo il fatto di rimattere la tavola hai piedi...

però a vedere le tue foto ... azz che invidia....
 
Top