richiesta info rossignol zenith z5 oversize

dark55

New member
salve a tutti,
sono nuovo e vorrei cortesemente chiedere un parere a voi esperti del settore su questi sci che mi sono stati consigliati.
premetto che io sono alto 1,78 e peso circa 90 kg (ovvio tutto muscoli :wink: ), come livello di sciata mi ritengo un argento avanzato e cerco di passare all'oro base ma a me piace andare in pista e poter passare da sciate strette e veloci a curve piu rilassanti in altre giornate facendo un lavoro un po pesante che non mi permette di essere sempre al top.in negozio mi hanno consigliato questo all mountain o all round(penso sia cosi che si chiamano) dello scorso anno facendomi un buon prezzo e visto che adesso adoperavo dei streetracers 10 da negozio(vedi plasticoni) ormai li sentivo stretti avendo provato qualcosa di meglio a noleggio.il prezzo è 349 ditemi se mi posso fidare e comprarli e datemi, se conoscete questo attrezzo, qualche dritta su come sfruttarlo al meglio.grazie mille!!
 
ormai sono vecchi sono nel mercato da più di un'anno.. comunque un buono sci allround morbido
secondo me se sei quasi un oro base proverei un allround top anche se costano di più

fischer rx cool

nordica speedmachine(caretto però)

nessuno ne parla ma il Dynastar contact LT gente che l'ha provato ha detto che è ottimo (appena lo trovo lo noleggio)
 
sfregiato79 ha detto:
ormai sono vecchi sono nel mercato da più di un'anno.. comunque un buono sci allround morbido
secondo me se sei quasi un oro base proverei un allround top anche se costano di più

fischer rx cool

nordica speedmachine(caretto però)

nessuno ne parla ma il Dynastar contact LT gente che l'ha provato ha detto che è ottimo (appena lo trovo lo noleggio)

ma secondo te il prezzo vale "la candela"?
visto che dovrebbe essere un regalo non volevo far spendere una cifra alla morosa. :shock:
 
Ciao dark55, hai mai provato ad usare la funzione Cerca?

E' il mio sci, e l'ho descritto così tante di quelle volte.... :wink:

Per me è troppo morbido per i tuoi 90 kg, dovresti puntare piuttosto al Z9...
Misura 170

E' uno sci che va benone su neve rovinata e smossa e papposa, dove la maggior larghezza lo rende più stabile, mentre su duro e ghiacciato e sul veloce... c'è di meglio.

L'attacco sceglilo da 12 DIN

Ciaoooo
 
Top