Alla fine ho preso gli Atomic....

THOM

New member
...GS12 pb da 175cm attacco neox 4-12.
Siccome non mi riuscivo a decidere sull'acquisto da fare, e siccome avevo ancora un po' le idee confuse, per nn continuare a mettere a dura prova il sistema di autocontrollo di drey(grazie ancora davvero...)che mi ha gentilmente risposto decine di volte, mi son deciso e ho detto: CHIAMIAMO STO BENEDETTO ORNELLO AH!!! Lo so, Mantova nn è dietro l'angolo, ma chissenefrega, sento solo cosa mi dicono, in fin dei conti è solo una telefonata... risponde subito una persona calma e gentile, che con cautela si mette a chiacchierare con me senza mettermi pressioni nè darmi la sensazione di voler/dover vendermi niente. Anzi dopo venti minuti nella quale ha raccolto info sui miei interessi, modi e aspettative riguardanti lo sci che sto cercando, mi saluta perchè dice che ha una telefonata importante a cui deve rispondere e di fatto non intavola trattative. Poco male, sono stati 20 min. strabilianti, mi ha schiarito le idee e mi lascia con un consiglio:l'Atomic è il tuo sci, in particolare il GS12 "da 175cm, non serve + lungo, con questo ne hai già da vendere" ed ancora " quelli che valutavi sono buoni attrezzi ma NON fanno al caso tuo". Ora è ovvio che quegli Atomic li trovavo anche a Trieste...ma CHISSENEFREGA, li prendo da lui e probabilmente a marzo, vengo anch'io ai ski-test x l'anno '09. Sono soddisfattissimo e convintissimo, mi ha rasserenato. Domani farò il bonifico e poi aspetto con impazienza gli sci.

Thom, hai fatto la scelta giusta, non parlo dello sci :wink: , ma della persona giusta a cui ti sei rivolto :D
Mark è un grande e vedrai che gli sci che hai preso ti soddisferanno in tutto e per tutto (dai, sono pur sempre un Signor sci :wink: ), ma il valore aggiunto è proprio la consulenza di mark.
E stai tranquillo che in 2 giorni avrai i tuoi nuovi missili a casa.
Che altro posso dirti?
Benvenuto tra gli ornellobys!
:D