Canale TV

Heavystone

Different Member
Qualcuno di voi conosce un canale televisivo ke parli di aggiornamenti sulla neve?
Anche su internet
Lo chiedo xkè mi piacerebbe sedermi e guardare
Ogni tanto mi metto davanti al PC e noto ke alcuni siti non sono aggiornati come si deve e questo mi innervosisce parecchio.
Grazie delle risposte

Di canali italiani, correggetemi se sbaglio, non ne esistono.
Anzi è una vergogna, la nostra tv è molto limitata a trasmettere il solito sport qui non discusso (menomale) e una quantità industriale di quiz :?
Sarebbe bello avere un canale come l'austriaco tw1 www.tw1.at che mostra meteo e tantissime webcam

Io come canale uso SKY METEO 24 ke parla anke del meteo delle montagne...fanno vedere sempre le stesse 4 webcam dolomitiche ma niente di +...Siamo veramente arretrati.
Ke vergogna...Sono sicuro ke sarebbe un canale molto visto se ci fosse.

sky meteo 24 trasmette info meteo tutto il giorno.. su internet trovi tutto quello che vuoi, siti delle stazioni, skiinfo ecc e mille altre cose!!

E' vero ma a volte arrivo stanco a casa dopo giornate immense di lezioni universitarie e non ho voglia di mettermi a cercare sul pc tutte le varie cose.
Poi alcuni siti non sono nemmeno aggiornati. Sarebbe bello se tutto ciò ke si può trovare su internet lo si potesse trovare in un unico canale senza perdere troppo tempo a cercare.
Naturalmente x lo specifico ci sarebbe internet ma una cosa del genere non sarebbe male.

.

Che io sappia in TV italiana non c'è un canale così, in francia mi sembra che ci sia invece.. Però c'è skiinfo su internet, dai, sempre meglio di niente, dovrebbe essere sempre aggiornato e dire le cose giuste
Poi non c'è mai nulla cmq che dice la situazione reale, quando dicono l'altezza neve devi calcolare sempre la metà!!

Hai ragione, ma sicuramente i più bugiardi sull'altezza neve sono quelli della Via Lattea. :lol:
Cmq mi terrò aggiornato alla vecchia maniera anke se in una nazione con stazioni sciistiche bellissime non dovrebbe mancare un canale dedicato solo allo sci.
E' un vero peccato. Cmq grazie