se qualcuno vuole prendere casa "oltre il tunnel" di madesimo posso fornirvela io. kikko
K kikko New member 25 Novembre 2007 #1 se qualcuno vuole prendere casa "oltre il tunnel" di madesimo posso fornirvela io. kikko
M montfort Well-known member 28 Novembre 2007 #2 piu' info please!scherzo dai dove precisamente e comè la casa?
K kikko New member 28 Novembre 2007 #3 e' poco prima del bivio tra fraciscio e gualdera. nuova di zecca sogg/cottura, bagno, 2 camere, terrazzio ampio e un giardino.
e' poco prima del bivio tra fraciscio e gualdera. nuova di zecca sogg/cottura, bagno, 2 camere, terrazzio ampio e un giardino.
A angel New member 11 Dicembre 2007 #4 ciao voleo sapere se per caso è ancora libera se si può affittare qualche giorno per capodanno, se si a quanto grazie
ciao voleo sapere se per caso è ancora libera se si può affittare qualche giorno per capodanno, se si a quanto grazie
K kikko New member 11 Dicembre 2007 #5 ciao Angel, mi spiace ma non e' possibile affittarla per capodanno. .
U UMBRI In pausa 11 Dicembre 2007 #7 è anche vicino a un ristorante molto tipico...dove ho magnato tanto e speso poco. La zona è bella, se poi uno ha pargoli poco sciatori a Gualdera si bobba pure! (adesso con questa pubblicità voglio la percentuale!!!)
è anche vicino a un ristorante molto tipico...dove ho magnato tanto e speso poco. La zona è bella, se poi uno ha pargoli poco sciatori a Gualdera si bobba pure! (adesso con questa pubblicità voglio la percentuale!!!)
M MAX162 New member 11 Dicembre 2007 #8 Dai Umbri! io gioco in casa! ogni volta che faccio l angeloga ci scappa la mangiata a fraciscio :wink:
Dai Umbri! io gioco in casa! ogni volta che faccio l angeloga ci scappa la mangiata a fraciscio :wink:
U UMBRI In pausa 11 Dicembre 2007 #9 la prossima skifosata comasca la facciamo lì..tris di primi e di secondi..dolce e caffè..per ammazzacafè una bella "Vipera" gnam!!!
la prossima skifosata comasca la facciamo lì..tris di primi e di secondi..dolce e caffè..per ammazzacafè una bella "Vipera" gnam!!!
M MAX162 New member 11 Dicembre 2007 #10 intanto vediamo se "kikko" risponde e caccia un prezzo umano!!! intanto! posto macchina? se nevica ci arrivo o devo andarci a piedi?
intanto vediamo se "kikko" risponde e caccia un prezzo umano!!! intanto! posto macchina? se nevica ci arrivo o devo andarci a piedi?
K kikko New member 12 Dicembre 2007 #11 Ciao Max, se mi dai una mail ti mando un po' di documentazione sulla casa. Il ristorante di cui parlate e' la "Genzianella"
Ciao Max, se mi dai una mail ti mando un po' di documentazione sulla casa. Il ristorante di cui parlate e' la "Genzianella"
U UMBRI In pausa 21 Dicembre 2007 #13 kikko ha detto: Ciao Max, se mi dai una mail ti mando un po' di documentazione sulla casa. Il ristorante di cui parlate e' la "Genzianella" Clicca per espandere... :no: :no: :no: ma ti pare???? :lol: :lol:
kikko ha detto: Ciao Max, se mi dai una mail ti mando un po' di documentazione sulla casa. Il ristorante di cui parlate e' la "Genzianella" Clicca per espandere... :no: :no: :no: ma ti pare???? :lol: :lol: