In zona nn cadeva cosi tanta neve da tempo e visto l'apertura degli impianti al Monginevro io e due amici decidiamo di partire nonostante previsioni poco confortanti.
E' il giorno giusto per salutare i miei fedeli PR che fra poco verranno sostituiti dai Seth.
Ore 9 circa 60 cm di neve al colle, nebbia, aperte 3 seggiovie e la cabinovia, tutte nel settore centrale.
Nebbia sulle piste
Verso le 12 il cielo si libera e si decide per un escursione free nel settore del Gondrans, ancora tutto chiuso... Sci in spalla saliamo lungo un pendio lavorato dal gatto per una ventina di minuti e poi giù nella fresca!!!
Comincia la salita...
Si traccia fra l'erbetta, ma nn si tocca sotto
Si vede anche il sole
Ore 16 lasciamo il Colle soddisfatti, ma stremati!!!

E' il giorno giusto per salutare i miei fedeli PR che fra poco verranno sostituiti dai Seth.
Ore 9 circa 60 cm di neve al colle, nebbia, aperte 3 seggiovie e la cabinovia, tutte nel settore centrale.
Nebbia sulle piste
Verso le 12 il cielo si libera e si decide per un escursione free nel settore del Gondrans, ancora tutto chiuso... Sci in spalla saliamo lungo un pendio lavorato dal gatto per una ventina di minuti e poi giù nella fresca!!!
Comincia la salita...
Si traccia fra l'erbetta, ma nn si tocca sotto
Si vede anche il sole
Ore 16 lasciamo il Colle soddisfatti, ma stremati!!!