Albergo a Cervinia!!!

simo.bra

New member
Ciao ragazzi, stavo cercando un albergo sulle piste,pero non troppo caro! oppure anche degli appartamentini decenti! mi aiutate?
periodo dal 08/03 al 15/03 per 2 persone!

Guarda, sugli alberghi non posso aiutarti più di tanto, in centro son quasi tutti vicini alle piste, un tre stelle che mi sembra carino è il mignon, in fondo alla via centrale, e con gli impianti del cretaz a due passi, o l'affittacamere da Compagnoni (il proprietario è Achille Compagnoni, il conquistatore del K2), per gli appartamenti a Cielo alto ci sono molti complessi con appartamenti in affitto sulle piste! prova a guardare cielo alto apartments, petit tibet cervinia.

Guarda, sugli alberghi non posso aiutarti più di tanto, in centro son quasi tutti vicini alle piste, un tre stelle che mi sembra carino è il mignon, in fondo alla via centrale, e con gli impianti del cretaz a due passi, o l'affittacamere da Compagnoni (il proprietario è Achille Compagnoni, il conquistatore del K2), per gli appartamenti a Cielo alto ci sono molti complessi con appartamenti in affitto sulle piste! prova a guardare cielo alto apartments, petit tibet cervinia.

Ciao Simo, anzichè cervinia, hai valutato anche valtournenche? Io sono stato all'agriuturismo "La Pera doussa", sci ai piedi :ad:
Ti avverto, è un vero agriturismo! Niente TV, si beve il latte della mucca che dorme vicino al tuo letto, si mangia il pane duro, il lardo dei maialini della casa, etc :D
Pensaci :D

.

L'agriturismo di cui parli è molto carino in effetti e sarà al centro della puntata della mela verde (il programma di rete 4) la domenica prima di Natale; han registrato in questi giorni!

ok proverò a vedere! comunque non deve essere per forza cervinia, l'importante è che esco dall'albergo e ho gli sci ai piedi e che cervinia e zermatt sono raggiungibili facilmente!
gli appartamenti cielo alto come sono!? :ad: :ad:

Io sono stato al Cime Bianche è in fianco alla pista che porta alla partenza della cabinovia per plan maison. La mattina inizi a sciare che non hai ancora lo skipass (ma volendo lo puoi comprare direttamente in hotel). Te lo consiglio è pulito e si mangia bene

Cervinia in centro e vicino alla partenza degli impianti sono tutti piuttosto cari,
lo scorso anno sono stato al Sertorelli molto bello, dagli impianti di risalita e le piste da sci ci sono circa mt 300 e cmq c'è il servizio gratuito di ski bus dell'hotel.
Credo di ritornarci a Marzo.