AIUTO SCARPONI TROPPO LARGHI!

Boxter

New member
Prima di tutto un saluto a tutti, sono nuovo del forum.
Ragazzi aiutatemi ho un problema.
A fine 2006 ho acquistato un paio di scarponi Tecnica vento 8 Hotform Perf e anche se sono un principiante guardando le caratteristiche ho capito subito che sono degli ottimi scarponi.
Il problema è un altro.
Essendo totalmente inesperto ho acquistato una taglia 28 perchè mi andava comoda e mi sembrava giusta.
Nel 2007 ho fatto la mia prima settimana bianca ed mi è andata di traverso.
Mi sono accorto che, poichè io calzo 40.5 - 41, dovrei portare scarponi taglia 25,5 - 26 e non la taglia 28 che corrisponde invece ad un 43 abbondante. :wall: :wall: :wall:
Ragazzi che disperazione provare a sciare con il tallone che "balla" nello scarpone.
Ho provato a metterli in vendita su ebay, ma non li ho ancora venduti e dato il salasso che mi sono costati, la qualità e lo stato quasi nuovo non voglio assolutamente svenderli. Piuttosto li regalo. :uuue:
Vorrei sapere se c'è qualche altro rimedio che posso adottare!
Può funzionare qualche tipo di riempimento?
Perfavore datemi qualche dritta.
Grazie.

Boxter ha detto:
Prima di tutto un saluto a tutti, sono nuovo del forum.
Ragazzi aiutatemi ho un problema.
A fine 2006 ho acquistato un paio di scarponi Tecnica vento 8 Hotform Perf e anche se sono un principiante guardando le caratteristiche ho capito subito che sono degli ottimi scarponi.
Il problema è un altro.
Essendo totalmente inesperto ho acquistato una taglia 28 perchè mi andava comoda e mi sembrava giusta.
Nel 2007 ho fatto la mia prima settimana bianca ed mi è andata di traverso.
Mi sono accorto che, poichè io calzo 40.5 - 41, dovrei portare scarponi taglia 25,5 - 26 e non la taglia 28 che corrisponde invece ad un 43 abbondante. :wall: :wall: :wall:
Ragazzi che disperazione provare a sciare con il tallone che "balla" nello scarpone.