Che fine hanno fatto i meteoman???

Sinoste

New member
Apro questo topic non per polemica... anzi...
i meteoman del forum sono sempre stati fantastici... tutti... da robbs a marcus... (solo per dirne due ma anche gli altri sono sempre stati eccezionali) ma in questo periodo sono praticamente spariti

solo il buon robbs mette i suoi commenti... si è passati da previsioni continue a seccume totale con i topic meteo riempiti di commenti poveri di gente che come me non ne capisce un acca di gfs, vp e compagnia!!!

dove siete finiti???

proprio ora che iniziavamo a divertirci con il nowcasting!!!!!!

e per i pezzi grossi... dov'è finito il buon marcus?????

sigh

ci sentiamo tanto soli senza le vostre previsioni!!!!!

:uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

me lo stavo domandando anche io... la sezione meteo era ormai un punto di riferimento per tanti e sta un pò morendo in questi giorni...

Se è vero quello che ho letto - che questa sia una sua "protesta" per qualcosa - senz'altro è ben riuscita.

Marcussiena non mi ha detto/scritto nulla. E non mi pare se la fosse presa per qualche motivo particolare, anzi spesso ci siamo trovati daccordo su alcune questioni.

Speriamo non gli sia successo qualcosa :perlaneve:

vi ricordate di Roberto di Ciampino ??? è una vita che non si fa sentire :think: :think:

afma ha detto:
vi ricordate di Roberto di Ciampino ??? è una vita che non si fa sentire :think: :think:

si era fatto sentire mesi fa..a quanto ho capito ha cambiato lavoro e itinera per l'italia.. :think:

Marcus se l'era presa perchè alcuni secondo lui non erano mai contenti di qualunque cosa fosse in arrivo e guardavano un po' troppo solo il loro orticello... però dai se ci leggi torna! :perlaneve:
Dopo tutto in un forum di sciatori è inevitabile che alla maggioranza il meteo interessi più che altro per sapere se nevicherà nelle località comode x lui, forse non è il caso di prenderla così sul serio... e poi molti messaggi in quel topic sono messi senza pensarci su più di tanto, come buon auspicio più che come discussione "scientifica"...

Qui l'unico che da 2 anni azzecca le previsioni del tempo con largo anticipo è uno .....
vi do 3 inzidi.... cipolle nocciole e api ..........

un vero santone del meteo altro che frate indovino

Meteomen,non ve la prendete!!
Pensate al buon Bernacca e a quante gliene han dette per anni.
Eppure la rubrica "Meteo" in TV non è mai scomparsa!!

Casomai aiutiamo il Robbs a comprarsi sta benedetta stazione meteo! :wink:

Sarebbe gradito il ritorno di marcussiena! :perlaneve:

Fabio ha detto:
E non mi pare se la fosse presa per qualche motivo particolare, anzi spesso ci siamo trovati daccordo su alcune questioni.
Speriamo non gli sia successo qualcosa :perlaneve:

Non gli è successo nulla, nel forum Il Meteo.it sta scrivendo quotidianamente! :wink:
Forse se l'è presa per qualche motivo? :roll: