QUALI SCI ADATTI A ME?????????

legnovolley

New member
Salve sono un ragazzo di 26 anni scio da quando ne ho 16 , ho regolarmente preso il maestro e sono classificato a livello oro base. Peso 80 kg altezza 1.87 e sono in forma in quanto corro e gioco a volley tutto l anno.
Ho deciso di acquistare un paio di sci nuovi avendoli presi sempre a noleggio.A me piace molto fare curve larghe risp alle strette.......pensavo se con queste premesse gli head magnum o speed sono eccessivi ...........voi che mi consigliate in generale??????

Ciao legnovolley, se sei un livello oro base allora sei pronto per un buon racecarver, come appunto i modelli della serie Supershape :wink:

Come ti piace sciare, aggressivo o più di stile?

Come misura mantieniti intorno a 180 cm.

ciao Legnovolley, non posso che essere d'accordo con Drey nel consigliarti un racecarver, magari anche da 185, se preferisci le curve ampie, non sono sci eccessivi per te, visto che la tecnica è buona e sei allenato! :D
per quanto riguarda la serie Supershape credo che il modello più opportuno per te possa essere lo Speed, vista la sciancratura meno accentuata. in alternativa tieni presente che tutte le case hanno ottimi sci in questo settore e visto che hai sempre noleggiato ti sarai fatto un'idea di quali marche preferisci, no?! mi raccomando, con uno sci race ci vuole anche un bello scarpone!