Lazio/Toscana qualcuno vuole venire prima di Natale?

frenopoco

New member
Ciao a tutti,
avrei intenzione di andare sulle Alpi (località da scegliere in Italia o all'estero) in Dicembre prima dell'affollamento Natalizio, c'è qualcuno che vuole farmi compagnia?

L'1 e 2 Dicembre ad esempio fanno uno ski test a Plan De Corones... ma ci sono anche delle destinazioni in Austria e Francia che mi interessano.

Io abito ad Arezzo
 
Allora il 7 sera io e Fummino vedrai si parte da montecatini per andare in vallee..Champoluc!! si scia l' 8 e il 9 e si ripartem la seraò...roba pesante ma meritevole se ci sara neve...che fai ti unisci??? :Y :Y :Y :Y
 
Risposte

Wally79: grazie ma mi volevo fermare almeno tre giorni, e poi l'8 Dicembre ho paura che ci sarà affollamento

RomanoDOC: ho messo Roma come località perchè vivo a Roma per lavoro, ma dato che l'attrezzatura da sci la tengo ad Arezzo, se parto per una sciata quella è la mia base.
 
Top