public enemy...un consiglio

teo84

New member
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum...volevo chiedervi un consiglio...
quest'anno ho deciso di avvicinarmi al freeride e freestyle aquistando uno sci polivalente come il P.E.
li ho trovati a un prezzo conveniente, 190 euri, l'unico pacco è che ci sono in misura 164 e 179... io sono 180...per 76 kg... che faccio!!!
aiutatemi!
grazie!!!

Hai sbagliato sezione!

Cmq per riposnderti secondo me sono un po cortini ma se proprio devi prenderli prendi i 1.79!

Ti interessa di più park o fresca?
Perché il Public é polivalente, ma non é né ottimo in freeride, né ottimo in freestyle quindi se hai già una preferenza dovresti rivolgerti ad un altro sci. Se invece devi ancora scoprire la tua "dimensione" allora é quello che fa per te. Ovviamente da 179 :wink:

mmmm... :D ho chiamato in negozio e mi dicono che settimana prossima arriverà anche il 169...
che faccio??!! 179 o 169?? :think:

quindi tra 179 e 169 mi consigliate il 179? nn risulta più manovrabile il 168 nei salti e trick? è vero che nn voglio stare piantato nel park ma un giretto ogni tanto me lo voglio fare abbandonando pista o fuoripista che sia.
E per quanto riguarda gli attacchi? mi consigliate un attacco specifico o posso riutilizzare un attacco nuovo che ho già montato su un paio di carving?
quante domande....eheh spero di nn asciugarvi!!! :wink:

l'attacolo puoi riutilizzare a 2 condizioni:

A) ke non abbia rialzi o piastre.
B) ke tu trovi lo skistopper largo

anke io dire 179......forse la misura migliore sarebbe stata 174 se volevi girare molto in park..ma di sicuro tra 169 e 179: io ti consiglio 179 cm..