Offerta di lavoro: INVERNO SCI AI PIEDI!!

infinitosci

New member
Ciao a tutti faccio da tramite per questa iniziativa:

VALTUR S.P.A.

recluta accompagnagnatori sci per l'intera stagione invernale da destinare sui villaggi di PILA, SESTRIERE E MARILLEVA

Requisiti:
Una buona pratica sciistica , essere maggiorenni (tendenzialmente max 35 anni) e disponibilità minima di 2 mesi. Per candidarsi basta andare sul sito Valtur nella sezione "Lavora con noi" entro il 05/12 candidandosi come ORGANIZZATORE SCI….le formazioni saranno dal 10 al 15 dicembre.

qui il sito:
http://www.valtur.it/lavoro/

L'esperienza è molto valida, viene offerto vitto, alloggio e Skipass stagionale.
Una bella occasione per chi vuole vivere una esperienza nuova, a contatto con la neve ed il mondo dello sci...senza considerare i progressi tecnici derivati da 4 mesi SEMPRE sci ai piedi!!!

Possibilità anche di lavori estivi nei villaggi MARE.

Buona stagione a chi deciderà di vivere questa esperienza!!!!!
[;)][;)][;)]

xke ho dovuto scegliere un università con cosi poko tempo libero!!!!!

:uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

ke sfiga maledetta!!!!!

In effetti sarebbe stato interessante sapere a quanto ammonta lo stipendio ma, a quanto so, le trattative(se cosi volgiamo chiamarle) sono private. Ho conosciuto, anche abbastanza bene, alcuni ragazzi che l'hanno fatto e si sono divertiti molto.
I ritmi sono abbastanza intensi perchè si scia da subito almeno 5 ore al giono per 5 giorni a settimana e si è coinvolti in attività interne al club nelle varie serate (Club Vancanze).
Secondo me è da valutare bene la condizione fisica iniziale e da scartare chi non ama il rapporto continuo con le persone più disparate :lol: :pAZ
é cmq un'esperienza davvero bella.

Fabio ha detto:
Il resto a gratis? :think:

Se è come per il mare, gli stipendi sono abbastanza esigui specie agli inizi (più stagioni si fanno e più aumentano). In ogni caso è da mettere in conto che si ha il vitto, l'alloggio e lo stagionale pagati...

.

vitto, alloggio e skipass pagati, anche con 800€ di stipendio al mese sono praticamente tutti messi via :D

io ho fatto la domanda cosi a caso... per vedere che viene fuori... purtroppo devo finire l universita questo inverno... :twisted: :twisted: :twisted: magari per il prox anno sarebbe una bella cosa

michela ha detto:
eh ... ti sfido a resistere a 3 giorni e 3 sere di trenini ........

per 800eu al mese sci ai piedi posso pure fare il gioca jouer

tatatatatata sciare! tatatata...
:xaaa :xaaa :xaaa :eser: :eser: :eser: :RRR :RRR :RRR

cristian ha detto:
al massimo 35 anni? sono già fuori!? oddio si sta avvicinando la rottamazione?
HAHAH IO CI SONO USCITO INVECE.... mai piu valtur... PARLO DI PIU DI 15 ANNI FA!
POI SONO RITORNATO CON IL CLUB MED!!
ALMENO LI CERANO ANCHE LE FRANCESI...BELGHE, TEDESCHE, INGLESI, EHHHHHHH HAI VOJA DI STRANIERE...
QUANDO CI LAVORAVO IO (ETA PALEOLITICA) LA PAROLA SCHIAVITù ERA LA NORMA.... SAPETE COSA VUOL DIRE 24 ORE SENZA MAI STACCARE.... PURE QUANDO HAI TRE SECONDI PER ANDARE A FAR PIPI!! DI GIORNO NEVE, SOLE, TORMENTA, DOVEVI USCIRE SE CERA IL "BAST*** DO CHE DICEVA IO PAGO E PRETENDO....
POI MI SONO FATTO FURBO E SONO PASSATO A FARE LO SKIMAN!
LA COSA CHE DA FASTIDIO PERò DELLA VALTUR, E CHE TI DICONO DI FARE L'ACCOMPAGNATORE, E POI PRETENDONO CHE TU FACCIA IL MAESTRO, MENTRE AL CLUB MED SE NON SEI MAESTRO NON TI PRENDONO. E SONO STIPENDI COMPLETAMENTE DIVERSI!!!!!!!!!!!!!
IO QUANDO SONO DIVENTATO SKIMAN, HO DOVUTO FARE UNA SCUOLA DI 38 GG SUL GHIACCIAIO DI TIGNES, ALTRIMENTI NON MI AVREBBERO PASSATO ALLE SALE DI PREPARAZIONE.
CMQ PER I GIOVANI .. LO CONSIGLIO TANTISSIMO PERCHè è UNA SCUOLA DI VITA, IMPARI LA CONVIVENZA, IL RISPETTO, LA TOLLERANZA, E LA FATICA CONDITE D'INGIUSTIZIE (VEDI LA PAROLA LECCAC**LI) FORSE è UTILE PER TESTARE LA CAPACITA DELLA PERSONA, MA SCORDATEVI IL DIVERTIMENTO, PERCHè DOPO UNA SETTIMANA SE NON SIETE FORTI DI PERSONA, C'è LA FUGA!
IL DIVERTIMENTO NON è TROM**RE TUTTE LE SERE!!!
MA RIUSCIRE A DORMIRE UNA NOTTATA INTERA.....
BELLA ESPERIENZA MA NON CI RITORNEREI ,
P.S. FORSE ADESSO SARANNO CAMBIATE MOLTE COSE, MA NEI VILLAGGI DI NEVE CE NERA TROPPA.................E QUESTO MI DISTURBAVA PARECCHIO!!!
P.S. IO HO LAVORATO ANCHE CON CIPOLLINO (ALIAS MAURIZIO) ORA DIRIGENTE DELLA VALTUR E COMMEDIANTE DALLA DE FILIPPI!!

Eh è il mio posto...

Clienti rompi palle, capi che ti fanno lavorare come uno schiavo....

IO LI RADEREICAL SUOLO I VALTUR! SPECIE QUELLO DI PILA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

jok3r ha detto:
io ho fatto la domanda cosi a caso... per vedere che viene fuori... purtroppo devo finire l universita questo inverno... :twisted: :twisted: :twisted: magari per il prox anno sarebbe una bella cosa

cazzo che triste questo messaggio....

le aspettative dei giovani laureati italiani: dopo la laurea---->animatore in un centro turistico :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

spero di non fare la stessa fine.... :shock:

@ infinitosci:

Visto che sei nel giro Valtur volevo chiederti una cosa....
l'ultima stagione invernale, verso marzo, ero andato una sera alla discoteca del Des Alpes a Campiglio e :shock: :shock: :shock: strabordava di stra__ghe! attaccando bottone con una dozzina di queste 8--) son venuto a conoscenza che costoro facevano parte di una selezione di animatrici per villaggi turistici della Valtur....
CARISSIMO INFINITOSCI, non è che mi puoi avvisare con largo anticipo se quest'anno faranno ancora questo tipo di selezioni?? grazie... :wink: