CIAO A TUTTI.................
VENDO N. 1 BUONO PER RITIRO GRATUITO PER SKIPAS SETTIMANALE IN VAL DI FIEMME/OBEREGGEN
L'HO VINTO DURANTE UNA GARA IN MOUNTAIN BIKE E ,PURTROPPO NON LO POSSO USARE
PUO' ESSERE RITIRATO DA CHIUNQUE IN UNA DELLE CASSE SEGUENTI:
-PAMPEAGO/BELLAMONTE/OBEREGGEN/PREDAZZO
HO TELEFONATO PERSONALMENTE ALLE CASSE E MI HANNO DETTO CHE E' RITIRABILE DA CHIUNQUE
LO VENDO A EURO 110,00 COMPRESA LA SPEDIZIONE
LO SKIPASS VIENE VENDUTOP A PREZZO PIENO ALLE CASSE A 140/154/175 EURO A SECONDA DELLA STAGIONE
E' UN VERO AFFARE
A PRESTO
ROBERTO :lol: :lol:
VENDO N. 1 BUONO PER RITIRO GRATUITO PER SKIPAS SETTIMANALE IN VAL DI FIEMME/OBEREGGEN
L'HO VINTO DURANTE UNA GARA IN MOUNTAIN BIKE E ,PURTROPPO NON LO POSSO USARE
PUO' ESSERE RITIRATO DA CHIUNQUE IN UNA DELLE CASSE SEGUENTI:
-PAMPEAGO/BELLAMONTE/OBEREGGEN/PREDAZZO
HO TELEFONATO PERSONALMENTE ALLE CASSE E MI HANNO DETTO CHE E' RITIRABILE DA CHIUNQUE
LO VENDO A EURO 110,00 COMPRESA LA SPEDIZIONE
LO SKIPASS VIENE VENDUTOP A PREZZO PIENO ALLE CASSE A 140/154/175 EURO A SECONDA DELLA STAGIONE
E' UN VERO AFFARE
A PRESTO
ROBERTO :lol: :lol: