accoppiata sci scarponi

fedemilano

New member
ciao a tutti, volevo sapere cs ne pensate delle mia scelta riguardante l'accoppiata sci e scarponi.. I miei sci sono dei dynastar vectra xrl mentre gli scarponi sono dei lange comp limited pininfarina..p.s. sn uno sciatore d livello medio :wink: ..grazie per la vostra attenzione cordiali saluti

Lo scarpone è un race, forse un po' troppo per uno sciatore intermedio... ma se non ti fa male, meglio così. Era un modello commercializzato nella stagione 05/06.

Sullo sci non so dirti nulla.... non lo conosco.

Ciao!

fedemilano ha detto:
grazie per la risposta..cmq lo scarpone nn mi fa male e gli sci sn questi (metto il link) http://www.tacconisport.com/Catalogo/scheda?id_prod=1799&id_cat=686 io dv dire ke mi sn trovato mlt bn soprattutto x la leggerezza dello sci e per la tenuta ke hanno a velocità sostenuta... nn mi aspettavo uno sci d qst inaspettato calibro ad un prezzo così basso..

Se riesci ad evitare le abbreviazioni sennò non si capisce nulla. :wink:

Io vedo un po' male l'accoppiamento di una Vectra :think: :think: :think: con una Pininfarina :no: :no: :no: Forse è meglio un Rav4 con una Jaguar :pAZ :pAZ :pAZ

.

hai ragione sorry per le abbreviature :wink: comunque non c'è nessuno che abbia provato questo tipo di sci..? io ne sn veramente entusiasta..

ciao