VIP

ma ho notato che molte volte certi utenti scrivono messaggi solo per aumentare il proprio numero di messaggi... qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?
 
nicolò ha detto:
ma ho notato che molte volte certi utenti scrivono messaggi solo per aumentare il proprio numero di messaggi... qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?
visto che nn si vince niente... nn credo :roll:
 
nicolò ha detto:
ma ho notato che molte volte certi utenti scrivono messaggi solo per aumentare il proprio numero di messaggi... qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?
si l'ho notato anch'io :think: ma non so se appunto è un impressione individuale o se appunto è proprio così... :think:
 
e se fabio ci pagasse di nascosto 1 euro per messaggio e qualcuno avesse :NN scoperto il segreto quindi scrive messaggi a manetta?? :lol: :lol: :lol:
 
c'è gente che pur di scrivere qualcosa ripete un concetto di un'altra persona ho mette solo delle faccine perchè non sa cosa dire... un conto e nella sezione off topic un altro conto e nelle altre sezioni... sarà una mia idea
 
Se a me un topic non interessa in genere non scrivo proprio, non alcuni che scrivono questa cosa non mi interessa proprio o mettono qualche smiley...
 
non credo sia una questione di scrivere piu messagggi ..non avrebbe senso.
un buon utente si riconosce per il contenuto del messaggio non per il numero di messaggi fatti. Cmq vedendo l'elenco utenti ordinato per messaggi nele prime posizioni sn quasi tutti moderatori che ci sta e in primis il nostro admin... d'obligo....
 
Top