Se leggete il nome Blue Tomato, cosa vi dice? Se sapete cos'è vi da garanzia? Pro e contro?
kapa89 Active member 21 Novembre 2007 #1 Se leggete il nome Blue Tomato, cosa vi dice? Se sapete cos'è vi da garanzia? Pro e contro?
C chuy PTTTeam Member 21 Novembre 2007 #2 Blue Tomato è una catena di negozi freeride austriaca. Ho il catalogo in ufficio, casomai domani gli do un'occhiata eppoi sono più preciso.
Blue Tomato è una catena di negozi freeride austriaca. Ho il catalogo in ufficio, casomai domani gli do un'occhiata eppoi sono più preciso.
kapa89 Active member 21 Novembre 2007 #3 So cos'è Blue Tomato, volevo solo vedere se conoscevate il negozio. Vorrei acquistare un giaccone della Nike ACG
So cos'è Blue Tomato, volevo solo vedere se conoscevate il negozio. Vorrei acquistare un giaccone della Nike ACG
A amen Snowboarder 21 Novembre 2007 #4 diversi conoscenti hanno comprato tavole eccc non so di problemi riscontrati ti dai al poseraggio?? :lol:
diversi conoscenti hanno comprato tavole eccc non so di problemi riscontrati ti dai al poseraggio?? :lol:
kapa89 Active member 22 Novembre 2007 #6 amen ha detto: diversi conoscenti hanno comprato tavole eccc non so di problemi riscontrati ti dai al poseraggio?? :lol: Clicca per espandere... si c'avevo intenzione.. anche se non sarò mai un poser serio.. lo dico apertamente pippa lo sono, e nn ho problemi a dimostrarlo.. con il tempo migliorerò..
amen ha detto: diversi conoscenti hanno comprato tavole eccc non so di problemi riscontrati ti dai al poseraggio?? :lol: Clicca per espandere... si c'avevo intenzione.. anche se non sarò mai un poser serio.. lo dico apertamente pippa lo sono, e nn ho problemi a dimostrarlo.. con il tempo migliorerò..
kapa89 Active member 22 Novembre 2007 #7 picerik ha detto: anche io da questa stagione mi affido a Nike ACG :lol: Clicca per espandere... beh possiamo fare la crew dei non sponsorizzati nike acg ma attrezzati nike acg
picerik ha detto: anche io da questa stagione mi affido a Nike ACG :lol: Clicca per espandere... beh possiamo fare la crew dei non sponsorizzati nike acg ma attrezzati nike acg