Vendo scarponi da snowboar della 32(thirty-two)

Samuel

Fassano
Avete capito bene, vendo questo magnifico paio di scarponi della thirty-two usati ma come nuovi(basta guardare la suola), portati forse 8 volte, in 3 anni, li vendo perchè sono ritornato agli sci e ho già venduto la tavola, è per questo che li ho usati pochissimo.
15031-scarponi-snowboard0001.jpg

15032-scarponi-snowboard0003.jpg

15033-scarponi-snowboard0005.jpg

15035-scarponi-snowboard0007.jpg

15037-scarponi-snowboard0002.jpg

Gli scarponi sono taglia 42,5 come potete vedere dalla foto, considerate che io porto il 41,5 di scarpe.Ho anche la scatola originale.
Prezzo € 100,00 più eventuali spese di trasporto se devo spedirlo, altrimenti potete venirlo a ritirare di persona se siete della mia zona.

Ripeto: come potete vedere :?mm dalle foto lo scarpone è praticamente nuovo.
 
Top