kiki ha detto:Prepari un ritorno?
Io la sera non ci sono mai fermato, ma pare comunque piuttosto tranquillo... (e per quel che mi ricordo, pure caruccio, ahi ahi ahi)
Zam ha detto:kiki ha detto:Prepari un ritorno?
Io la sera non ci sono mai fermato, ma pare comunque piuttosto tranquillo... (e per quel che mi ricordo, pure caruccio, ahi ahi ahi)
avevan trovato un bucco da spendere il giusto la settimana di capodanno......... però visto che nn tutti vengon solo per sciare se la sera è tranquillo rischio la testa :lol: :lol:
.
verbier61 ha detto:da quando uli si è spostato (ora sta sopra martigny) ad andermatt sono arrivate orde di scandinavi affamati di polvere che con buona probabilità vivacizzano le serate... non so però se gli scandi siano già in città (in fondo siamo solo in novembre :think: )