Andermatt

Zam

il Fù Zam il Bello
A parte la situazione discese che si sa che è spettacolare.......... alla sera in giro per il paesello c'è un pò di casino?
 
Prepari un ritorno?
:D

Io la sera non ci sono mai fermato, ma pare comunque piuttosto tranquillo... (e per quel che mi ricordo, pure caruccio, ahi ahi ahi)
 
kiki ha detto:
Prepari un ritorno?
:D

Io la sera non ci sono mai fermato, ma pare comunque piuttosto tranquillo... (e per quel che mi ricordo, pure caruccio, ahi ahi ahi)

avevan trovato un bucco da spendere il giusto la settimana di capodanno......... però visto che nn tutti vengon solo per sciare se la sera è tranquillo rischio la testa :lol: :lol:
 
Zam ha detto:
kiki ha detto:
Prepari un ritorno?
:D

Io la sera non ci sono mai fermato, ma pare comunque piuttosto tranquillo... (e per quel che mi ricordo, pure caruccio, ahi ahi ahi)

avevan trovato un bucco da spendere il giusto la settimana di capodanno......... però visto che nn tutti vengon solo per sciare se la sera è tranquillo rischio la testa :lol: :lol:

oltre ad essere "carino" mi sà che è piuttosto addormentato

però potresti chiedere a ULI ...lui lì era di casa
 

.

da quando uli si è spostato (ora sta sopra martigny) ad andermatt sono arrivate orde di scandinavi affamati di polvere che con buona probabilità vivacizzano le serate... non so però se gli scandi siano già in città (in fondo siamo solo in novembre :think: )
 
Ciao, guarda io l'anno scorso ci sono stato in giornata ma dopo lo sci mi sono fatto un giretto in paese e qualche barettino carino..anzi molto carino l'ho visto, ho visto anche molti ragazzi che facevano apertivo in un locale in fondo al paese.. ma non ti posso assicurare l'esistenza di discoteche e vita notturna! :think:
 
verbier61 ha detto:
da quando uli si è spostato (ora sta sopra martigny) ad andermatt sono arrivate orde di scandinavi affamati di polvere che con buona probabilità vivacizzano le serate... non so però se gli scandi siano già in città (in fondo siamo solo in novembre :think: )

x verbier61....:

?? ma ..... non ci conosciamo ?? su ISS..??
 
Top