ROCCARASO AL VIA !!!!!!!!

altakuota

ski heil
Con sommo piacere, letizia ed estasi, che vi comunico che domani 22 novembre 2007 si apre la stagione sciistica a Roccaraso :sbavsbav: :CC
W la powder

L'ho letto poco fa sul sito. Però è prevista l'apertura solo della rossa pallottieri e del campo scuola.

Tutto dipende da quanto chiedono per la seggiovia. Non avranno il coraggio di chiedere il prezzo pieno per 1 pista spero...

.

Perchè Aprono solo un giorno...e poi si scioglie tutto con la sciroccata prevista....non capisco ancora perchè nn hanno aperto domenica...MA

Concordo con i vostri dubbi, mi sembra l'ennesima prova di imperizia....e poi aprire una sola pista per far rovinare la poca neve che c'è.....molto meglio puntare sul primo dicembre e provare ad aprire tutto il comprensorio Aremogna - Pratello. Mah.....speriamo che il freddo previsto dal 27 porti anche la neve...... :perlaneve:

L'Aremogna apre sempre prima del Pratello e del Pizzalto. Succede sempre così. Unica eccezione dicembre 2005, quando già all'immacolta ne fece una quantità industriale e tutto il comprensorio fu aperto, eccezion fatta per la direttissima del Pratello perchè non fu battuta. Gli addetti misero una funicella indicando il divieto di percorrerla :no: Ma io non vidi quella sottile fune e tutto il giorno gravitai in mezzo alla powder :sbavsbav: :sbavsbav: Solo a sera mi resi conto del divieto e mi rammaricai tantissimo :think:
la foto è del 18 dic 2005

Comunque secondo me fanno una gag..a terribile ad aprire oggi... Caldo in arrivo una marea di gente... Le piste dureranno due giorni... :uuue:

Concordo con COlorv (come al solito :wink: giuro che non siamo parenti): io avrei aspettato ad apritr perchè adesso fanno solo casini.