Dynastar BIG TROUBLE:che sci sono? Dove montare l'attacco?

Ciumbia

Tallest member, maybe!
Ciao ragazzi, sto parlando della versione 06/07(verdoni). Gli ho trovati ad un prezzo vantaggioso montati axium 120. Ho cercato info sugli altri topic ma non ho trovato molto,sapete come sono? Volevo sapere come si comportano in fresca, nei salti e in pista; com è il flex? Gli attacchi mi sa che non sono un gran che però purtroppo devo risparmiare...L'attacco a che punto è meglio montarlo considerando + la fresca che i salti? Miki so che tu mi puoi aiutare! :lol:

Allegati

• 5629_210.jpg
    5629_210.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 188
la misura al centro non è male un bel 92 mm ..quindi direi ke poterbbe andare bene.

x quanto rigurda il montaggio....

ora sui dynastar non sono molto ferrato quale sia la scala xò visto ke vuoi uno sci un pò da powder + ke da salti io lo monterei + 2.5 dal mid sole..
.ecco se magari posti una foto della scala dello sci se ti è possibile xè non mi ricordo come le indichino quelli della dynastar la scala del montaggio attacco....

è che non li ho ancora...adesso provo a vedere in giro se la trovo. Per il resto non li conosci? come categoria credo sia un fs backcountry diciamo che se la gioca con i gun e gli arv(lo so che sono i tuoi preferiti), ma in confronto a questi come sono?

esatto la categoria è un frestyle back country xò dirti come è non me lo ricordo ..li ho presi in mano ad una fiera ma sinceramente non mi ricordo come fossero...mi dispiace....

dai test ho provato sia l'arv ke l'anthem di line..sono dei capolavori....
anke il gun è bello ma direi un gradino sotto...

Miki morepowder ha detto:
se magari posti una foto della scala dello sci se ti è possibile
Ecco qua quello che ho trovato...
nella foto si vede una linea bianca a destra della scritta "4,1", ecco quella è una tacca in rilievo che c'è su tutte e due i lati. Potrebbe indicare il true center? altre scale non ce ne sono. La scritta diametro 4,1 cosa significherà?

.

Allegati

• big_trouble_nuova_141.jpg
    big_trouble_nuova_141.jpg
    120 KB · Visualizzazioni: 180
diametro 4.1 dovrebbe essere riferito alle viti.....se c'è una tacca sola è piu facile ke sia il mid sole....cmq mi sembra ci sia qualcuno del forum che li ha e potrà dirti meglio...