piccolo quesito

pülentì

New member
Dato che non bazzico molto frequentemente nel forum e non leggo proprio tutti i topics, chiedo autorizzazione ai vari comandanti se si può trattare di programmi crakkati e tutto il resto ke ci naviga intorno...
Grazie
passo e chiudo.
 
:D :D Bohhhh... parlarne si, ma non fornire link a siti dove trovi le crack ne tanto meno spiegare come si fa. :D
 
Ecco, una volta che volevo provare qualcosa di nuovo e proibito .... vabbè, vivrò nell'ignoranza ....

tanto non ho neppure installato nero6, quindi ....
 

.

michela ha detto:
Ecco, una volta che volevo provare qualcosa di nuovo e proibito .... vabbè, vivrò nell'ignoranza ....

tanto non ho neppure installato nero6, quindi ....
mic se vuoi provare qualcosa do proibito ti lascio la mia mail personale...
 
intanto aspetto, cmq vi preannuncio che si tratta di 3D Studio Max 5.0,
così chi ne sa qlc si prepara.
intanto grazie e ciao a tutti
 
...teoricamente non si può.. cioè parlarne come discussione in generale ok .. ma crakkare ecc ecc rimane pur sempre un reato.. :p (..quando viene fuori il moderatore che è in me mi stupisco.. sono troppo rompicoglioni ! :shock: )
 
Jail.jpg
 
Certo che se può parlare...
E' molto simile a SolidWorks giusto? Solo più "grafico" e meno "ingegneristico".
Parlsrne non è un reato...
Devi solo stare attento a non dire come fare per averlo senza pagare.
Sul portatile ho tutti i programmi originali...
Solo per creare un pdf ho utilizzato un shareware "modificato".
 
no, bhe, io il programma ce l'ho. ed è pure originale... o quasi.
solo ke nn posso usare il codice di autorizzazione originale.
dovrei usare un codice alternativo.
ne ho trovati un paio ma nn funzionano
mi sapete aiutare?

ps. è quasi come SolidWorks, ma più vicino a Maya. E' più improntato sulla modellazione nurbs o mesh. però è comunque molto rigoroso nelle misure. c'è di bello che è uno dei migliori per la restituzione fotorealistica
 
Top