Qualcuno conosce questi Dynastar??

io li uso :D
ma gli speed course 67 però,non i course 66 pro :lol:
Anzi,appena ho 2 minuti devo sostituire la foto :roll:

Io ti saprò dire ho appena comprato un paio di fantastici sci dynastar speed course, appena arrivano li provo e poi ti so dire. Anche a me ne hanno parlato particolarmente bene.
Non proprio economici ma se scegli la serigrafia anno vecchio qualcosa in meno costano.

Dynastar Speed Course 67: belli, facili, maneggevoli, performanti, non duri, meglio prenderli lunghi non meno della propria altezza...

La nuova serigrafia però non mi piace per nulla! :wall:

drey ha detto:
Dynastar Speed Course 67: belli, facili, maneggevoli, performanti, non duri, meglio prenderli lunghi non meno della propria altezza...

La nuova serigrafia però non mi piace per nulla! :wall:

Davvero??A me si, un sacco li ho notati per quella!!!
Sulla guida di Sciare, per quanto può contare, parla un gran bene dei speed...

.

Son stato a vederli ieri...570€. A sorpresa concordo con drey, la serigrafia dal vivo è molto + spenta di quanto non sembri in foto ad esempio sulla guida di Sciare. Inoltre a non convincermi è l'attacco:infatti ha uno snodo centrale per agevolare la naturale deformazione dell'attrezzo, ma A VISTA nn sembra molto efficace... :think: Sarebbero da provare

Vi saprò dire, anche a me sembrano un pò spenti, ma fanno coppia con gli scaponi grigi della tecnica e i pantaloni neri della tuta.
Io gli ho pagati 560 con i bastoncini (ho ceduto e ho sostituito i miei ancora con i laccetti del polso in pelle un vero reperto)

alesrep ha detto:
Vi saprò dire, anche a me sembrano un pò spenti, ma fanno coppia con gli scaponi grigi della tecnica e i pantaloni neri della tuta.
Io gli ho pagati 560 con i bastoncini (ho ceduto e ho sostituito i miei ancora con i laccetti del polso in pelle un vero reperto)

Ma tu li hai presi per solo x il colore????? :?mm :shock:

No li ho scelti per la stabilità e la precisione nella sciata. Non esaltandomi la serigrafia ho cercato il lato positivo dell'attrezzo.
Per un giudizio preciso e completo bisogna aspettare il 7 dicembre (sempre non riesca a provarli prima).
7-8-9 dicembre sono i tre giorni di test, il fornitore di fiducia mi ha garantito che se non mi piacciono me li cambia. E io mi fido di lui

Bene speriamo che Dynastar recepisca e torni alla cara vecchia colorazione blu bianca e rossa che così bene caratterizzava i suoi sci :wink: