Tute x sci club

ziomaxi

New member
Ciao a tutti,
c'è qualcuno in grado di darmi informazioni per un'eventuale fornitura di tute per sci club (intese come 2 pezzi giacca e pantaloni... NON TUTINE DA GARA!!!), tipo nomi aziende, siti internet, eventuali contatti diretti con rappresentanti, etc...
per cominciare si tratterebbe di un quantitativo di circa 30 capi, ovviamente di tutte le taglie (uomo, donna e, soprattutto bambini)
Grazie.

ho fatto fare per la mia azienda dei gilet e sul catalogo c'è una tuta da si rossa grigia e bianca molto carina della James Ross Collection.se inserisci questo nome su google la puoi vedere (completo sci professionale dolomite).non so dirti il costo ne l'effettiva qualità ma prova dal mio fornitore INGART 0521-694036.

Penso che le maggiori Case abbiano la possibilità di personalizzare su richiesta.
Sui loro siti trovi senz'altro le info,se fanno questo tipo di forniture
Prova a vedere la Vuarnet italiana,con sede vicino a BG ( cerca il sito...),hanno la manifatture e forniscono parecchi team.
Anche la Colmar,ma forse è più cara.

.

Per sci club sono ottimi i completi della beyondx (testato personalmente per tre anni) con spettacolare rapporto qualità prezzo.
La cosa magnifica è che il sito (www.beyondx.it) ti permette di comporre i colori a tuo piacimento e - soprattutto - non vi sono ordini minimi da rispettare.
La ditta è svedese e la rappresentanza italiana è del grande Pietro Vitalini (persona splendida e assolutamente alla mano).
Il costo per un completo dovrebbe aggirarsi sui 350 - 400 euro IVA esclusa.
Il catalogo trovi di tutto comresi pile, antivento allenamento, tute gara, mantelle ecc

Genepy ha detto:
Penso che le maggiori Case abbiano la possibilità di personalizzare su richiesta.
Sui loro siti trovi senz'altro le info,se fanno questo tipo di forniture
Prova a vedere la Vuarnet italiana,con sede vicino a BG ( cerca il sito...),hanno la manifatture e forniscono parecchi team.
Anche la Colmar,ma forse è più cara.
In realtà quella delle grandi case è un'arma a doppio taglio, in quanto, proprio perchè sono grandi, non hanno molto interesse a produrre linee esclusive per qualche decina di sconosciuti, comunque tentar non nuoce...
Per quanto riguarda la JRC, niente da fare poichè non producono capi per bambini
Ancora grazie a tutti per i suggerimenti!!!

Ciao , prova sentire da Ornello Sport vicino a mantova ha prezzi discreti sui completi dei maestri e secondo me ti può fare bene !

terios ha detto:
Per sci club sono ottimi i completi della beyondx (testato personalmente per tre anni) con spettacolare rapporto qualità prezzo.
La cosa magnifica è che il sito (www.beyondx.it) ti permette di comporre i colori a tuo piacimento e - soprattutto - non vi sono ordini minimi da rispettare.
La ditta è svedese e la rappresentanza italiana è del grande Pietro Vitalini (persona splendida e assolutamente alla mano).
Il catalogo trovi di tutto comresi pile, antivento allenamento, tute gara, mantelle ecc

Questo è ottimo :CC :CC :CC
Lo contatto di sicuro :wink:

terios ha detto:

Questo è ottimo, mille grazie :CC :CC :CC
Lo contatto di sicuro (Pietro Vitalini poi... e chi se lo scorda)
Comunque più nomi ho meglio è! Quindi se qualcuno ha altri suggerimenti... ben venga!!!

Prova a guardare anche DKB so che fanno anche scuolesci. Colle personalizza abbastanza (ricami e logo) stesso produttore di Brexton. Unica cosa: devi cercare aziende che producano non + lontano della Romania: tutti quelli che fanno cucire i propri prod. in Cina non fanno personalizzazioni. :D