K2 Phat Luv per mia moglie 167 od 174

irebec

Fassano
Ho trovato una super occasione per dei K2 Phat Luv dell'anno scorso per mia moglie... sono però indeciso tra la misura 167 e quella 174 ... non ricordo più se la K2 mette le misure reali oppure quelle della soletta che tocca....

Mia moglie è alta circa 1.62 ... che dite ?

Prendi i 167
io li ho presi per la mia ragazza che è alta 174 e pesa 55Kg sono ottimi
hanno molta portanza ho appena montato su il Mark m12
rimangono molto leggeri vai tranquillo con 167
Ciao :Y

Grazie per le info !

Presi !!!! € 100,00 by Sport Conrad ..... non male come prezzo :D

Modello 05-06 che è uguale a quello dell'anno scorso

Quelli invece 2008 hanno la forma e la misura del Coomba !

complimenti per la scelta, ottimo sci

14716-pasqua2007-014.jpg

kirama ha detto:
complimenti per la scelta, ottimo sci

anche tu vuoi fare accoppiare sci fat ?

Io farò accoppiare dei Gotama con dei Phat Luv ... spero che da queste due razze diverse esca un bel fattino .... :D

SONO I MIEI!!! i paht luv sono favolosi!
non solo nella polvere, ma anche nella crosta neve pesante e sul verticale ghiacciato.., insomma uno sci morbido, grosso che risponde esattamente alle esigenze della freerider più esigente! :lol:
ho messo gli attacchi diamir fr per poter fare anche scialpinismo, sono un pò pesantini ma ne vale la pena per godere immensamente della discesa! :D
e poi rosa con i fiori! una favola

paht ha detto:
SONO I MIEI!!! i paht luv sono favolosi!
non solo nella polvere, ma anche nella crosta neve pesante e sul verticale ghiacciato.., insomma uno sci morbido, grosso che risponde esattamente alle esigenze della freerider più esigente! :lol:
ho messo gli attacchi diamir fr per poter fare anche scialpinismo, sono un pò pesantini ma ne vale la pena per godere immensamente della discesa! :D
e poi rosa con i fiori! una favola

bene bene ! farò mettere anche io i Diamir ... così mia moglie non avrà più scuse per stare a casa .... :D